Cronache di Napoli: «Il grande sogno della GeVi Napoli Basket è Parker Jackson-Cartwright»
L'operazione non sarebbe semplice. Difatti, il regista statunitense avrebbe un ingaggio molto importante e difficilmente sceglierebbe una destinazione senza coppe europee.

19 giugno 2023



Secondo Cronache di Napoli, il grande sogno del nuovo corso della Generazione Vincente Napoli Basket targato Igor Miličić sarebbe il playmaker classe '95, Parker Jackson-Cartwright. Nell'annata 2021/22 il nativo di Los Angeles indossa la canotta del Telekom Baskets Bonn (19.3 ppg, 7.4 apg e 3.4 rpg, ndr), con cui viene eletto mvp della easyCredit Basketball Bundesliga. Il 180 cm per 77 kg inizia la passata stagione in Francia tra le fila dell'Asvel Lyon-Villeurbanne. Poi, lo scorso febbraio si trasferisce al Beşiktaş Jimnastik Kulübü, dove ricopre un ruolo fondamentale nelle rotazioni del coach croato (con cittadinanza polacca, ndr). Infatti, il 27enne dà un grosso contributo per il raggiungimento della salvezza, viaggiando a 17.9 punti, 7.7 assist e 4 rimbalzi di media.

GeVi Napoli Basket, piace Sokołowski?

L'operazione non sarebbe semplice. Difatti, Jackson-Cartwright avrebbe un ingaggio molto importante. Inoltre, difficilmente sceglierebbe una destinazione senza coppe europee. Infine, sul taccuino dei partenopei figurerebbe anche l'ex NutriBullet Treviso, Michał Sokołowski.

GeVi Napoli Basket, con Milicic nuovo coach può restare Pancotto come assistant?

Il cittì della Polonia dovrebbe approdare alle pendici del Vesuvio tra sette, dieci, giorni ed essere presentato con una conferenza stampa.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento