Virtus Bava Pozzuoli, rescissione consensuale con Izzo, arriva Sirakov!

Si dividono le strade tra la Virtus Bava Pozzuoli e Alessio Izzo. Infatti, è stato sciolto in maniera consensuale il rapporto tra i flegrei e la shooting guard classe '01. Il 187 cm per 78 kg ritorna a casa, all'Angri Pallacanestro, dove trascorre le ultime, tre, annate. Intanto, il sodalizio puteolano è lieto di annunciare di aver ingaggiato il bomber bulgaro…
Per saperne di più

Supercoppa Serie B Old Wild West 2022/23, ecco i risultati dei quarti di finale

RAGUSA - Next stop: Unieuro Arena di Forlì. Infatti, prosegue il magical mistery tour della Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaPadua vince in rimonta (contro la Virtus Kleb Ragusa 80-85, ndr) la terza trasferta in sette giorni (ventidue ore di pullman e quasi otto di treno), conquistando una storica qualificazione alla Final Four di Supercoppa Serie B Old Wild West 2022/23. In…
Per saperne di più

Geko, ecco com’è andato lo scrimmage contro la DelFes Avellino

AVELLINO - Secondo scrimmage e seconda vittoria per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaDelMauro si aggiudica i primi, tre, parziali (16-20, 8-16, 19-21). Poi, cede alla DelFes Avellino quello conclusivo (23-12). Però, conserva ugualmente un margine nel punteggio complessivo (66-69). Top scorer per i santantimesi Giorgio Sgobba con 16 punti a referto. In doppia cifra anche Scali (13). Il prossimo appuntamento…
Per saperne di più

Geko PSA, ecco com’è andato il primo scrimmage contro l’Angri Pallacanestro

SANT'ANTIMO (NA) - Segnali incoraggianti per la Geko Partenope Sant'Antimo dalla prima uscita della pre-season. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Marco Gandini affronta l'Angri Pallacanestro, ai nastri di partenza della Serie C Gold Campania 2022/23. Il test, a cui non prende parte Roberto Maggio, tenuto precauzionalmente a riposo, termina col punteggio di 89-41. Top scorer per i santantimesi Simon Obinna Anaekwe,…
Per saperne di più