Geko Partenope Sant’Antimo, Chiari sarà ancora il preparatore fisico

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con il preparatore fisico, Aldo Chiari. È laureato in scienze motorie ed è diplomato preparatore fisico Coni. Nel suo, lungo, curriculum vitae vanta tante, prestigiose, collaborazioni, tra cui spiccano quelle con la Phard Napoli (scudetto e supercoppa italiana nel 2006/07, ndr) e con il Cuore Napoli Basket…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, l’obiettivo primario è Stanzani?

La Virtus Bava Pozzuoli sta programmando con razionalità la stagione sportiva 2020/21. Secondo Superbasket Daily, il primo obiettivo dei puteolani sarebbe l'ala/centro classe '96, Silvio Stanzani. Nella passata stagione ha indossato la canotta della Scandone Avellino, mettendo insieme 10 punti e 3.3 rimbalzi ad allacciata. I flegrei lavorerebbero per trattenere alle falde della Solfatara il playmaker bosniaco, Amar Balic. Inoltre, avanzerebbe…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, porte scorrevoli in cabina di regia: confermato Caresta?

La Virtus Bava Pozzuoli ha avviato tutte le pratiche per l'iscrizione in Serie B Old Wild West. I puteolani stanno programmando con razionalità la stagione sportiva 2020/21. Il primo, importante, tassello è la conferma nel ruolo di head coach di Mariano Gentile. Invece, sembrerebbe improbabile la permanenza alle falde della Solfatara dei playmaker, Amar Balic e Nicola Savoldelli (diretto alla Tecno Switch Ruvo di Puglia?,…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo è ad un passo dalla coppia Milosevic-Milojevic?

La Geko Partenope Sant'Antimo dovrebbe essere caratterizzata da una forte impronta slava. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, i santantimesi starebbero limando i dettagli per la conferma di Jakov Milosevic. Nell'ultima annata l'ala montenegrina è arrivata in prestito dalla Generazione Vincente Napoli Basket. Adesso il club di patron Grassi sarebbe pronto a liberarla dal contratto in essere per la…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo è sulle tracce di un lungo serbo?

La Geko Partenope Sant'Antimo dovrebbe essere caratterizzata da una forte impronta slava. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, i santantimesi sarebbero sulle tracce di un lungo serbo. Si tratterebbe di un classe '98, che si è messo in luce in Serie B Old Wild West. Sarebbe solo il primo di una serie di croati, montenegrini e serbi che…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli avvia le pratiche per l’iscrizione in Serie B e conferma coach Gentile!

La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver avviato tutte le pratiche per l'iscrizione in Serie B Old Wild West. I puteolani stanno iniziando a programmare con razionalità la stagione sportiva 2020/21. Il primo, importante, tassello è la riconferma nel ruolo di head coach di Mariano Gentile. «Allestiremo un roster competitivo in base alle nostre potenzialità e risorse economiche -…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli sonda la disponibilità di Smorra?

La Virtus Bava Pozzuoli dovrebbe presentarsi ai nastri di partenza della Serie B Old Wild West 2020/21. I puteolani ripartirebbero dal coach, Mariano Gentile, che sarebbe in odore di riconferma. Invece, sembrerebbe improbabile la permanenza alle falde della Solfatara dei playmaker, Amar Balic e Nicola Savoldelli, sebbene entrambi siano già sotto contratto per la prossima annata. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, i…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, c’è una nuova pista per il dopo Matrone?

Dopo aver inserito due, perfetti, tasselli (Cantone e Dri, ndr) nella costruzione di un roster versato che lotti per la promozione in Serie A2, la Geko Partenope Sant'Antimo proseguirebbe la caccia al sostituto del centro, Ferdinando Matrone, che è approdato al Cus Jonico Basket Taranto. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, i santantimesi starebbero seguendo una nuova pista. Infatti, si sarebbero mossi con decisione…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, Matrone saluta: ecco la prossima destinazione

Il Cus Jonico Basket Taranto ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il centro classe '95, Ferdinando Matrone. Il pivot pompeiano è arrivato in riva allo Ionio, andandosi ad aggiungere al playmaker italo-argentino, Nicolas Stanic. È un prodotto del vivaio della Givova Scafati, con cui ha vinto l'Under 15 Gold. Nell'annata 2016/17 ha militato nel Cuore Napoli Basket, conquistando la Turkish Airlines Cup di…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, ecco un altro tassello: arriva Dri!

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la guardia classe '89, Filiberto Dri. L'esterno friulano ha maturato una lunga esperienza in Serie B Old Wild West. Inoltre, ha dimostrato una notevole concretezza in fase offensiva, andando costantemente in doppia cifra nelle ultime, otto, annate. Infine, è un cestista solido e capace di incidere…
Per saperne di più