Colpo playoff per la Geko: ecco Bini! L’ala/centro: «Sono felice»

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '94, Matteo Bini. È dotato di una duplice dimensione offensiva. Infatti, è in grado di essere pericoloso vicino al canestro e dall'arco. Allunga le rotazioni del parco lunghi del coach, Agostino Origlio in vista dei playoff. È reduce dall'esperienza con la canotta della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, con cui…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo valuta le opzioni Bini e Bruno?

Dopo aver conquistato i playoff, pur dovendo ancora giocare una partita, la Geko Partenope Sant'Antimo valuterebbe di aggiungere un lungo. I santantimesi approfitterebbero di una casella libera nel parco senior. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, al momento la pista più calda porterebbe a Matteo Bini. L'ala/centro classe '94 ha appena finito l'annata con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, con cui ha totalizzato 15.7…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli si arrende contro l’Action Now Monopoli 89-76

MONOPOLI (BA) - La Virtus Bava Pozzuoli chiude la seconda fase della Serie B Old Wild West con un'amara sconfitta. Alla Palestra "Melvin Jones" la compagine del coach, Mariano Gentile ha la peggio nello scontro diretto con l'Action Now Monopoli 89-76, accedendo ai playout da tredicesima classificata. I migliori realizzatori dei puteolani sono Cecchetti e Savoldelli con 14 punti a referto. La partita Inizio…
Per saperne di più

La Geko è corsara al PalaGiovino, vittoria che vale i playoff!

CATANZARO - Preziosa vittoria per la Geko Partenope Sant'Antimo che conquista i playoff, pur dovendo ancora giocare una partita. Al PalaGiovino la compagine del coach, Agostino Origlio batte la Mastria Sport Academy Catanzaro 75-80, nonostante l'assenza pesante di Sergio. Top scorer per i santantimesi Jakov Milosevic, autore di 19 punti (9/11 da 2, ndr) a referto (23 di valutazione, ndr). In doppia cifra anche…
Per saperne di più

Il ruggito della Geko, superata la capolista Cus Jonico Basket Taranto 84-83

SANT'ANTIMO (NA) - La Geko Partenope Sant'Antimo ritorna alla vittoria nella seconda fase della Serie B Old Wild West 2020/21. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Agostino Origlio getta il cuore oltre l'ostacolo, battendo in rimonta la capolista, Cus Jonico Basket Taranto 84-83 al termine di una battaglia. Top scorer per i santantimesi Filiberto Dri con 18 punti a referto. In doppia cifra anche Cantone (16), Milosevic (15), Vangelov (13)…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli batte nello scontro diretto la Pavimaro Molfetta 76-68

POZZUOLI (NA) - La Virtus Bava Pozzuoli ritorna alla vittoria nella seconda fase della Serie B Old Wild West 2020/21. Al PalaErrico la compagine del coach, Mariano Gentile ha la meglio nello scontro diretto con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta 76-68 al termine di una partita tirata. Top scorer per i puteolani Nicola Savoldelli con 16 punti a referto (27 di valutazione, ndr). In doppia cifra anche Gaye (14)…
Per saperne di più

Geko ad un passo dall’impresa, finale stregato contro la Frata Nardò

NARDÒ (LE) - La Geko Partenope Sant'Antimo sfiora l'impresa sul parquet della Frata Nardò, reduce da dieci vittorie consecutive, perdendo di misura (66-65, ndr) al termine di quaranta minuti combattuti, complice l'assenza pesante di Sergio. Top scorer per i santantimesi Filiberto Dri con 16 punti (5/6, 1/2, ndr) a referto (28 di valutazione, ndr). In doppia cifra anche Milosevic (15)…
Per saperne di più