La Virtus Bava Pozzuoli valuta l’ipotesi Morgillo per rimpinguare il parco lunghi?

L'Edilnol Biella annuncia che è stato risolto il contratto fino al 30 giugno 2022 del centro classe '99, Alessandro Morgillo. La società, lo staff e tutto l'ambiente biellese intende ringraziare il pivot campano per l'impegno e la professionalità. Inoltre, gli augura le migliori fortune per le prossime avventure professionali. Secondo Superbasket, il 204 cm per 95 kg dovrebbe rinforzare…
Per saperne di più

La Geko crolla a Forio (68-60), per i playoff è tutto da rifare!

FORIO D'ISCHIA (NA) - Complice l'assenza pesante di Maggio, la Geko Partenope Sant'Antimo si arrende nel derby contro un coriaceo Forio Basket, reduce da nove sconfitte consecutive nel girone D di Serie B Old Wild West, 68-60, offrendo ancora una volta una prestazione dai due volti. L'assoluto mattatore dei foriani è Damir Hadzic, che confeziona una doppia-doppia da 22 punti…
Per saperne di più

Batticuore Geko, con i Lions Basket Bisceglie una vittoria da grande!

SANT'ANTIMO (NA) - Al PalaEdilGen con una grande prestazione tutto cuore la Geko Partenope Sant'Antimo batte i Lions Basket Bisceglie 87-82 al termine di quaranta minuti belli ed emozionanti, conquistando due punti preziosissimi per il morale e la classifica. Cinque uomini in doppia cifra per la compagine del coach, Agostino Origlio. È determinante su ambo i lati del parquet un Enzo Damian Cena da 19 punti e…
Per saperne di più

Grilli saluta il Forio Basket: ecco la prossima destinazione

Blitz della Sangiorgese Basket, che brucia diverse rivali e firma fino al termine della stagione sportiva 2021/22 la play/guardia classe '87, Daniele Grilli. Il 35enne rescinde il contratto con il Forio Basket, dove non calca il parquet da ben un mese. Il 190 cm per 89 kg è il quarto miglior realizzatore del girone D di Serie B Old…
Per saperne di più

La Geko batte la Viola Reggio Calabria (75-69), a un passo i playoff!

SANT'ANTIMO (NA) - In un appassionato e caldo PalaEdilGen la Geko Partenope Sant'Antimo ha la meglio contro la Pallacanestro Viola Reggio Calabria 75-69, compiendo un passo decisivo verso i playoff. L'assoluto mattatore dei santantimesi è Riccardo Coviello, autore di 23 punti (5/6 da 2, ndr) a referto (26 di valutazione, ndr). In doppia cifra anche Cantone (15), Cena (11), Verazzo (11) e Battaglia…
Per saperne di più

Geko, vittoria in scioltezza a Formia (50-93), parte la volata playoff!

FONDI (LT) - Come da pronostico la Geko Partenope Sant'Antimo passa sul parquet del fanalino di coda del girone D di Serie B Old Wild West, il Meta Formia Basketball (50-93) e riprende la propria corsa. Al PalaVirtus vittoria senza patemi per la compagine del coach, Agostino Origlio, che tiene a riposo l'acciaccato Cena e gestisce tutti gli effettivi, dando…
Per saperne di più