La Virtus Bava Pozzuoli cala il tris! Viola Reggio Calabria ko 78-79

REGGIO CALABRIA - La Virtus Bava Pozzuoli centra la terza vittoria consecutiva nel girone D di Serie B Old Wild West. Al PalaCalafiore la compagine del coach, Valerio Spinelli ha la meglio contro la Pallacanestro Viola Reggio Calabria 78-79, balzando in vetta alla classifica in coabitazione con l'Alpha Pharma Bisceglie. Top scorer per i puteolani Gianmarco Rossi, autore di 27 punti (5/8,…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli fa il bis! Tecno Switch Ruvo di Puglia ko 87-85

POZZUOLI (NA) - La Virtus Bava Pozzuoli centra la seconda vittoria consecutiva nel girone D di Serie B Old Wild West, dedicata allo storico custode del palasport di via Solfatara, Vittorio Volpe, la cui dipartita lascia un vuoto enorme. Al PalaErrico (porte chiuse per la momentanea mancanza del certificato di agibilità, ndr) la compagine del coach, Valerio Spinelli supera…
Per saperne di più

Tagliaferri è il viceallenatore della Virtus Basket Pozzuoli!

La Virtus Basket Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con il viceallenatore, Alessandro Tagliaferri. Inizia la carriera nella Flegrea Basket Napoli. Poi, passa alla Napoli Basket Academy. Nella stagione 2018/19 è l'assistant coach della Generazione Vincente Napoli Basket in Serie B Old Wild West. Infine, lo scorso anno è il responsabile del settore giovanile gialloblù. «La società ripone grossa fiducia in…
Per saperne di più

Grande acquisto della Virtus Pozzuoli: arriva l’esperta guardia/ala Potì!

La Virtus Basket Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con la guardia/ala classe '91, Alessandro Potì. Il 192 cm per 88 kg possiede grande esperienza e talento. L'esterno pugliese comincia nel Magic Galatina. Poi, continua il proprio percorso nel settore giovanile della Virtus Siena. In seguito, arriva alla Pallacanestro Reggiana, con cui nell'annata 2009/10…
Per saperne di più

Mehmedoviq saluta la Virtus Basket Pozzuoli: ecco la prossima destinazione

Il Cus Jonico Basket Taranto è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '00, Fatih Mehmedoviq. Il 205 cm per 95 kg vive sei annate consecutive alle falde della Solfatara, dopo aver cominciato nel 2015 con l'under 18 Eccellenza e aver collezionato anche alcune apparizioni in Serie C Silver. Pur essendo ancora giovane, vanta già tre…
Per saperne di più

Virtus Pozzuoli, ecco un altro tassello: firmato Manojlovic!

La Virtus Basket Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con l'ala/centro classe '01, Milan Manojlovic. Il lungo bosniaco cresce nel settore giovanile della Vis 2008 Ferrara. Nella passata stagione il 200 cm per 92 kg indossa la canotta della Bpc Virtus Cassino. Mette insieme 2.2 punti e 0.9 rimbalzi di media. Inoltre, tira con…
Per saperne di più