GeVi Napoli, in vendita i biglietti per l’esordio in Serie A contro l’Olimpia Milano

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare che è aperta la vendita dei biglietti per l'atteso debutto contro l'Olimpia Milano. La partita, valevole per la 1ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma sabato 25 settembre alle ore 20 al PalaBarbuto. Il servizio di biglietteria è affidato a Vivaticket SpA, società leader nel settore. Pertanto, sul sito, www.vivaticket.it…
Per saperne di più

Supercoppa discovery+, ecco i leader statistici della fase a gironi

Chiusa la fase di qualificazione della Supercoppa discovery+ presented by UnipolSai, la Lega Basket rende noti, di seguito, i leader statistici per punti, rimbalzi, assist e valutazione della fase a gironi. Il playmaker della Generazione Vincente Napoli Basket, Arnas Velička risulta il quarto miglior assist-man (4.5 apg, ndr) e il terzo per valutazione (18.2). Punti 18 ppg – Mike Daum (Bertram…
Per saperne di più

Il gm Mirenghi saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la lettera aperta

«Cari amici e amiche della pallacanestro napoletana - ha scritto Antonio Mirenghi in una lettera aperta -, annuncio il mio disimpegno da ogni incarico nella Generazione Vincente Napoli Basket, di cui fino a poco tempo fa sono stato gm. Si tratta di una decisione sofferta all'indomani di un'annata trionfale, in cui la nostra città è ritornata…
Per saperne di più

GeVi, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Elevateur srl

Compagni di viaggio anche per la stagione sportiva 2021/22. La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con Elevateur srl. La prestigiosa azienda campana ha voluto affiancare nuovamente il club di patron Grassi nel ritorno in Serie A dopo tredici, lunghi, anni. È attiva dal 1995. Vede nel noleggio e nella vendita…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, non decolla la trattativa con Andrews?

Sarebbero giorni caldi per il futuro di Jason Rich alla Generazione Vincente Napoli Basket. La guardia classe '86, che è stata inattiva per diciotto, lunghi, mesi, ha subito un piccolo infortunio (risentimento muscolare, ndr) nel corso delle battute finali della prima partita del girone C di Supercoppa discovery+ (0 punti con 0/6 dal campo in 19', ndr). Il nativo di Pensacola…
Per saperne di più

GeVi Napoli, senti l’agente di Rich: «Il contratto è diventato garantito con la Supercoppa»

Nei giorni scorsi si sono susseguiti tanti rumors sul futuro di Jason Rich. «La guardia classe '86 ha giocato la prima partita di Supercoppa discovery+ - ha dichiarato l'agente, Dan Tobin a Sportando -, in cui ha subito un piccolo infortunio (risentimento muscolare, ndr). Però, a breve tornerà al livello abituale. Il contratto è diventato interamente garantito la notte prima…
Per saperne di più

Le pagelle di GeVi Napoli Basket-Germani Brescia 74-81: Marini mvp

GeVi Napoli Basket Zerini 6: All'8' l'ala/centro classe '88 mette quattro punti filati (18-20). Inoltre, combatte sotto i tabelloni (3 rimbalzi e 2 stoppate, ndr). Puntuale. McDuffie 5,5: Il Markese va a corrente alternata per tutto l'arco dei quaranta minuti, lasciando intravedere il proprio potenziale soltanto in alcuni frangenti (8+4+3, ndr). A sprazzi. Velička 6,5: Il trattamento speciale…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Contento della partita»

NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha commentato la sconfitta contro la Germani Basket Brescia: «Sono felice della partita - ha dichiarato in conferenza stampa -. Si trattava della terza gara in cinque giorni. Siamo riusciti a reggere a livello fisico, offrendo una buona prova contro un'ottima squadra. La partita è stata sempre in discussione.…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket chiude al secondo posto il girone C di Supercoppa discovery+

NAPOLI - La Generazione Vincente Napoli Basket chiude al secondo posto il girone C di Supercoppa discovery+. Al PalaBarbuto la compagine del coach, Pino Sacripanti si arrende contro la Germani Basket Brescia 74-81, complice l'assenza pesante di Rich (risentimento muscolare, ndr). I migliori realizzatori dei partenopei sono Elegar e Marini, autori di 15 punti a referto. In doppia cifra anche Parks (12) e Velička (10).…
Per saperne di più