GeVi Napoli Basket, si va verso un nuovo sponsor tecnico: ecco di chi si tratta

NAPOLI - Nel corso della presentazione della partnership con la Geko Partenope Sant'Antimo è intervenuto il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket: «Gli sponsor si stanno avvicinando - dichiara in conferenza stampa -. Molti stanno aspettando se ci sarà anche per quest'anno il credito d'imposta, che li invoglia a partecipare a quest'operazione. Nuovi sponsor di maglia? Mancano le firme sui contratti, ma stiamo avendo dei…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, Marini è ai saluti: ecco la prossima destinazione

La Gruppo Mascio Treviglio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia/ala classe '93, Pierpaolo Marini. Il tiratore abruzzese è dotato di ottima tecnica. Inoltre, ha nell'energia e nell'acume tattico le principali caratteristiche, a cui abbina la disponibilità al sacrificio, che rende il nativo di Atri un solido difensore, con particolare propensione al rimbalzo…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, presentata la campagna abbonamenti, “Ricomincio da te”

NAPOLI - Questa mattina si è tenuta, presso il PalaBarbuto, la presentazione della campagna abbonamenti per la Serie A UnipolSai 2022/23. L'hashtag è "Ricomincio da te". «Mi aspetto che la città risponda - dichiara il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi in conferenza stampa -, raddoppiando i tagliandi della passata stagione. Mi piacerebbe avere una tifoseria importante…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, c’è una nuova pista che porta a Edwards?

Sulle tracce dell'ala classe '96, Vince Edwards figurerebbe la Generazione Vincente Napoli Basket. L'indiscrezione proviene da un tweet dell'insider, Luca D'Alessandro. Dopo aver annunciato le firme di David Michineau e Jordan Howard, i partenopei continuerebbero a essere molto attivi sul mercato. Secondo La Prealpina, avrebbero effettuato un sondaggio con il figlio di Bill. Il 203 cm per 102 kg è reduce da alcune esperienze in G League,…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket rimpingua il parco italiani con Mazzola?

«Si muove la Generazione Vincente Napoli Basket - dichiara Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -. Infatti, i partenopei annunciano le firme di David Michineau e Jordan Howard. Invece, sembrerebbe abbastanza in stallo - ormai definitivo - la pista, Raphael Gaspardo. Perciò, il club di patron Grassi potrebbe adottare una nuova strategia, puntando le fiches su un'ala statunitense. Il nome potrebbe essere Vince Edwards (figlio di Bill, ndr).…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, ecco il secondo squillo sul mercato: arriva Howard!

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il playmaker classe '96, Jordan Howard. Lo scorso gennaio il regista americano (con nazionalità portoricana, ndr) inizia la carriera overseas con il SIG Strasbourg (12.4 ppg e 1.6 apg, ndr). Inoltre, nella prima parte della passata stagione il 180 cm per 82 kg è compagno di Justin…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket non lascia, ma raddoppia! In arrivo anche Howard?

«Si muove la Generazione Vincente Napoli Basket - dichiara Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -, che annuncia la firma del regista francese, David Michineau. Il 191 cm per 82 kg è destinato a essere titolare nel roster a disposizione del coach, Maurizio Buscaglia. Inoltre, sarebbe in arrivo con ogni probabilità anche il cambio degli esterni dalla panchina. Si tratterebbe di Jordan Howard. Lo scorso gennaio il playmaker…
Per saperne di più

È Michineau il primo acquisto della GeVi Napoli Basket 2022/23!

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2022/23 con il playmaker classe '94, David Michineau. Il 191 cm per 82 kg inizia la carriera nell'Elan Chalon. Il nativo di Les Abymes è la seconda scelta dei New Orleans Pelicans e veterano di quattro Summer League Nba con i Los…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, vicinissimo il primo colpo: ecco di chi si tratta

La Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe trovato il playmaker titolare per la stagione sportiva 2022/23. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, si tratterebbe del francese, David Michineau. Il nativo di Les Abymes è la seconda scelta dei New Orleans Pelicans e veterano di quattro Summer League Nba con i Los Angeles Clippers. Però, il 28enne non calca mai il parquet in campionato. Nelle ultime,…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, nasce la partnership con la Geko Partenope Sant’Antimo

L'unione fa la forza anche nella pallacanestro. La Generazione Vincente Napoli Basket e la Geko Partenope Sant'Antimo siglano una partnership per una proficua collaborazione tecnica. Il progetto prevede la gestione condivisa delle squadre che disputano il prossimo campionato di Under 19 Eccellenza e Serie C Gold Campania. L'obiettivo comune è fornire un percorso sportivo che possa coinvolgere -…
Per saperne di più