Napoli-Reggio Emilia, in vendita i biglietti! C’è l’iniziativa “Ritorno al Passato”

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare che sono in vendita i biglietti per assistere alla gara interna contro l'Unahotels Reggio Emilia. La partita, valevole per la 3ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45 al PalaBarbuto. È possibile acquistare i tagliandi sul sito, www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. I prezzi Tribuna centralissima:…
Per saperne di più

Infortunio Howard, le condizioni del playmaker della GeVi Napoli Basket

Fiato sospeso in casa Generazione Vincente Napoli Basket per le condizioni di Jordan Howard. Il playmaker classe '96 abbandona (dolorante) anzitempo il parquet del PalaBarbuto. Il regista americano (con nazionalità portoricana, ndr) avrebbe accusato un problema muscolare (risentimento all'adduttore della coscia sinistra, ndr) nel corso della prima di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna. Le condizioni del 180 cm per 82 kg…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, ammenda di 1800 euro: ecco il motivo

I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, relativi alle partite di sabato 1 e domenica 2 ottobre della 1ª giornata di Serie A UnipolSai. Alla Generazione Vincente Napoli Basket è stata comminata un'ammenda di 1800€. Il motivo risiede nelle «offese collettive e frequenti nei confronti di un tesserato della Virtus Segafredo Bologna ben individuato». Serie A 1ª giornata, gare di sabato 1…
Per saperne di più

Coach Buscaglia: «Ottenute risposte importanti! Il pubblico è straordinario»

NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Maurizio Buscaglia ha commentato la sconfitta all'esordio in Serie A UnipolSai 2022/23 contro i vicecampioni d'Italia della Virtus Segafredo Bologna: «Abbiamo fatto delle ottime cose in questa, prima, partita - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo lavorato bene. Purtroppo, non è facile mantenere per quaranta minuti quest'intensità difensiva soprattutto senza…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, ecco com’è andato l’esordio in Serie A UnipolSai

NAPOLI - La Virtus Segafredo Bologna (out Abass, Jaiteh, Shengelia e Teodosić, ndr) sfata il tabù PalaBarbuto. Infatti, alla Generazione Vincente Napoli Basket non bastano trenta minuti straordinari contro i vicecampioni d'Italia, che trovano il primo vantaggio al 36' (77-78) e chiudono le ostilità addirittura sul 77-89. Top scorer per i partenopei Robert Johnson con 16 punti a referto. In doppia…
Per saperne di più

Buscaglia: «Conquisteremo i tifosi, mostrando attaccamento alla maglia»

Prima giornata di regular season di Serie A UnipolSai per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20:30 affronta al PalaBarbuto i vicecampioni d'Italia della Virtus Segafredo Bologna (out Abass, Jaiteh, Shengelia e Teodosić, ndr). Siag Caffè è il match sponsor della partita. È indisponibile Emmitt Williams, a causa un'importante lesione muscolare al polpaccio della gamba destra. Pertanto, c'è il debutto dell'ultimo arrivato, Dimitris Agravanis. «Affrontiamo un…
Per saperne di più

Colpo finale per la GeVi Napoli Basket: ingaggiato Agravanis!

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver ingaggiato l'ala/centro classe '94, Dimitris Agravanis. Nella passata stagione il nazionale greco, reduce dall'avventura a Eurobasket 2022, produce 13.8 punti e 6.9 rimbalzi a Patrasso. Il 28enne dovrebbe indossare la canotta azzurra per i prossimi, due, mesi. Il 208 cm per 116 kg sarebbe stato preferito a Vladimir Jankovic, avendo…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, accordo a termine con l’ala/centro Agravanis?

Colpo finale per la Generazione Vincente Napoli Basket. Secondo Superbasket, i partenopei avrebbero scelto Dimitris Agravanis per rinforzare il parco lunghi, complice l'infortunio di Emmitt Williams e le condizioni non perfette di Andrea Zerini. Il nazionale greco, reduce dall'avventura a Eurobasket 2022, avrebbe firmato un contratto a termine con il club di patron Grassi. Sarebbe stata scartata l'opzione, Vladimir Jankovic per puntare…
Per saperne di più

Infortunio E. Williams, le condizioni dell’ala della GeVi Napoli Basket

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia che Emmitt Williams è stato sottoposto ad accurati accertamenti da parte del responsabile sanitario, Nino D'Alicandro, a seguito dell'infortunio subito nei giorni scorsi. È stata evidenziata un'importante lesione muscolare al polpaccio della gamba destra. L'ala classe '98 ha già iniziato le terapie riabilitative per il recupero. Le condizioni del 201 cm per 104 kg…
Per saperne di più