La Polisportiva Agropoli è promossa in Serie C Silver Campania 2022/23!

AGROPOLI (SA) - La Polisportiva Agropoli scrive un'importante pagina di storia, facendo sua gara-3 della finale playoff e conquistando una storica promozione in Serie C Silver Campania 2022/23, frutto di progettualità, impegno, sacrificio e passione. Al PalaGreen la compagine del coach, Alberto Di Concilio ha la meglio contro la Pallacanestro Antoniana 99-78. La partita Nelle prime battute i padroni di casa subiscono l'aggressività degli ospiti,…
Per saperne di più

La classifica marcatori della regular season della Serie D Campania 2021/22

L'ala della Polisportiva Matese, Gabriel Jorge Magariños è il miglior realizzatore della Serie D Campania 2021/22. Il bomber argentino (classe '95, ndr) chiude la regular season con 23.8 di media in 24 gare con un high di 39. Al secondo posto c'è Antonio Fiorillo, autore di 512 punti complessivi (20.5 ad allacciata, ndr). Sul gradino più basso del podio figura Nicola Tronco (18.9 ppg, ndr). La top ten (ordinata…
Per saperne di più

Il Twist Cava Basket è promosso in Serie C Silver Campania 2022/23!

CAVA DE' TIRRENI (SA) - Il Twist Cava Basket scrive una bella pagina di storia. Alla palestra "Mauro e Gino Avella" la compagine del coach, Aldo Festinese batte nel big match una mai doma Polisportiva Matese, a cui non basta un super Magarinos (28), 75-67 al termine di quaranta minuti entusiasmanti, conquistando una storica promozione in Serie C Silver Campania 2022/23, frutto di progettualità,…
Per saperne di più

Serie D Campania 2021/22, tutto su girone promozione e retrocessione

L'Ufficio Gare Regionale rende nota la classifica della prima fase dei due gironi della Serie D Campania 2021/22. Le prime, cinque, classificate accedono al girone promozione per conquistare la Serie C Silver 2022/23. Le società, classificatesi dal sesto al nono posto del girone A e dal sesto al decimo posto del girone B, sono ammesse al girone retrocessione…
Per saperne di più

Serie D Campania 2021/22, ecco com’è andata la tredicesima giornata

Durante la tredicesima giornata della Serie D Campania 2021/22 il fattore campo è stato rispettato su tutti i parquet eccezion fatta per il PalaCoscioni, dove la capolista del girone B, il Cava Basket ha la meglio contro la Polisportiva Folgore Nocera (57-72) grazie alle prodezze di Fiorillo (28) e Manzi (due poderose schiacciate, ndr). Riposa l'ENSI Basket Caserta.…
Per saperne di più

Serie D Campania 2021/22, ecco com’è andata la diciottesima giornata

Durante la diciottesima giornata della Serie D Campania 2021/22 il fattore campo è stato rispettato su tutti i parquet eccezion fatta per il PalaTecfi, il Palatenda di Sant'Antonio Abate e la Palestra Comunale dello Stadio Partenio-Lombardi. Inoltre, Polisportiva Folgore Nocera-Polisportiva Battipagliese è stata rinviata a data da destinarsi. Infine, è restato a riposo il Casal di Principe…
Per saperne di più

Serie D Campania 2021/22, ecco com’è andata l’undicesima giornata

Nel corso dell'undicesima giornata della Serie D Campania 2021/22 il fattore campo è stato rispettato su più della metà dei parquet. Inoltre, Pallacanestro Antoniana-Tigers Saviano, Polisportiva Mercogliano-Cava Basket, Polisportiva Agropoli-Pallacanestro Baiano e Polisportiva Battipagliese-SLZ Basket Solofra sono state rinviate. Infine, è restato a riposo il Basket Koinè San Nicola la Strada. I risultati dell'undicesima giornata Basket Club Giugliano – ENSI Basket Caserta 52-58 (Tronco…
Per saperne di più

Serie D Campania 2021/22, ecco com’è andata la decima giornata

Durante la decima giornata della Serie D Campania 2021/22 il fattore campo è stato rispettato su meno della metà dei parquet (al palasport di viale delle Medaglie d'Oro, alla palestra "Mauro e Gino Avella" e al Palazzetto dello Sport di via Santa Lucia. Tigers Saviano-Polisportiva Mercogliano è stata rinviata a data da destinarsi. È restato a riposo…
Per saperne di più