Miwa Energia Cestistica Benevento, impazza il mercato: ecco Ordine

La Miwa Energia Cestistica Benevento ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il centro classe '96, Giuseppe Ordine. Nella passata stagione il 203 cm ha indossato la canotta della Sunshine Basket Vieste, confezionando 12.8 punti ad allacciata. L'operazione conferma la sinergica collaborazione con l'agente Fip, Andrea Capasso, che sta ben interpretando i piani dei sanniti. Inoltre, il…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, ecco un altro tassello: preso Murolo!

Entra nel vivo la sessione estiva di mercato della Miwa Energia Cestistica Benevento. Dopo aver annunciato l'arrivo della shooting guard, Andrea Iannicelli, i sanniti regalano un altro, grande, acquisto al tecnico irpino, Alessandro Marzullo. Infatti, approda all'ombra della Dormiente il playmaker classe '96, Andrea Murolo. Si tratta di un regista di livello, che garantisce tanta esperienza, pur…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, via Garcia, arriva Iannicelli!

Il coach della Miwa Energia Cestistica Benevento sarà Alessandro Marzullo, che sostituirà Bruno Annecchiarico. Quest'ultimo, che gode della stima dei vertici del sodalizio sannita, sarà il nuovo dg. «Non è la prima volta che ricopro questo, delicato, ruolo - ha dichiarato in un comunicato del club -. Disputeremo con ogni probabilità la Serie C Gold. Perciò, l'obiettivo è costruire un organico forte.…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, Garcia ai saluti: ecco la possibile destinazione

Si allontanerebbe la permanenza della play/guardia classe '87, Taylor Garcia alla Miwa Energia Cestistica Benevento. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, l'esterno cubano potrebbe accettare la corte serrata della Pallacanestro Trinità. Si tratterebbe di un coup de théâtre, dettato da motivi personali. I sanniti non si priverebbero a cuor leggero del secondo miglior marcatore della Serie C Silver Campania 2019/20 (19.3 ppg, ndr).…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, sul piatto un’offerta importante per il rinnovo di Garcia!

«Taylor Garcia è il punto di partenza del progetto della Miwa Energia Cestistica Benevento - ha dichiarato l'agente dell'esterno cubano, Andrea Capasso a Lynnafferrabile -. Infatti, patron Zullo ha messo sul piatto un'importante offerta per il rinnovo del contratto». Pertanto, i sanniti non si priverebbero a cuor leggero della play/guardia classe '87, seppure piaccia alla Pallacanestro Trinità. D'altronde, nella passata stagione è…
Per saperne di più

Doppio colpo in canna per la Miwa Energia Cestistica Benevento?

La Miwa Energia Cestistica Benevento è ripartita, affidando la guida tecnica al coach, Alessandro Marzullo. Nella passata stagione l'allenatore irpino ha guidato il Basket Club Irpinia. Invece, Bruno Annecchiarico ricoprirà il ruolo di dg dei sanniti. Il club di patron Zullo è tra i pochi che si stanno muovendo concretamente e dovrebbe essere ripescato in Serie C Gold. D'altronde, il progetto…
Per saperne di più