Geko Partenope Sant’Antimo, senti Izzo: «Ci proveremo»

La Geko Partenope Sant'Antimo è pronta ad affrontare la terza trasferta laziale nel girone D di Serie B Old Wild West. Domenica, alle 18, i santantimesi incontreranno al PalaBorrelli la Meta Formia Basketball. Si tratterà di uno spareggio tra due, ambiziose, neopromosse. La principale bocca da fuoco dei formiani è Andrea Longobardi. L'ala viaggia a 20.1 punti, conditi…
Per saperne di più

Immensive è un nuovo sponsor della Geko Partenope Sant’Antimo

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Immensive. È una startup innovativa nello sviluppo di applicativi di realtà virtuale. Affiancherà i santantimesi con il proprio, ultimo, prodotto, il Weld VR Simulator. Si tratta di uno strumento educativo, ideato per le scuole, che garantisce  una formazione sulle tecniche di saldatura. «È…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, Sergio: «Affronteremo un’ottima squadra»

Archiviato il tour de force, la Geko Partenope Sant'Antimo è pronta a ritornare sul parquet. Domenica, alle 18, i santantimesi affronteranno al PalaSassi l'Olimpia Matera. L'ambiziosa neopromossa incontrerà gli uomini di coach Origlio, che presentano una talentosa coppia di lunghi, formata dall'ala lettone, Gints Antrops (1.2 stoppate di media, ndr) e dal pivot italo-argentino, Marcelo Dip (14.3+7.6 ad allacciata, ndr). Inoltre, il backcourt,…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo fa il bis! La Special Days Virtus Valmontone cade 70-63

SANT'ANTIMO (NA) - La Geko Partenope Sant'Antimo centra la seconda vittoria consecutiva nel girone D di Serie B Old Wild West. Al Centro Sportivo Sant'Antimo gli uomini di coach Patrizio battono la Special Days Virtus Valmontone 70-63. Top scorer per i santantimesi Tommaso Carnovali, autore di 14 punti a referto. In doppia cifra anche Provenzani (13), Gambarota (13), Matrone (12) e Sergio (10).…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, Carnovali ci crede: «Siamo in crescita»

Ottenuta la prima vittoria casalinga contro la Renzullo Arechi Salerno, la Geko Partenope Sant'Antimo è pronta a chiudere un tour de force. Domenica, alle 18, i santantimesi affronteranno al Centro Sportivo Sant'Antimo la Special Days Virtus Valmontone. L'ambiziosa neopromossa incontrerà gli uomini di coach Righetti, che presentano un organico esperto. La principale bocca da fuoco dei…
Per saperne di più