Geko completa: confermato Ratkovic, “promosso” Sipraga!

Ultimi ritocchi per la Geko Partenope Sant'Antimo, che completa il roster da mettere a disposizione del coach, Agostino Origlio. Infatti, è lieta di annunciare la conferma della play/guardia montenegrina, Ognjen Ratkovic e la promozione in prima squadra dell'ala classe '03, Aleksandar Sipraga. Nella passata stagione il primo ultima la formazione italiana. Gioca in Serie C Silver con il Sorriso Azzurro Sant'Antimo (13 punti di media con un high di…
Per saperne di più

Un veterano per la Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Ochoa!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '79,  Ignacio Ochoa. Nell'annata 2017/18 all'Olimpia Matera di coach Origlio produce 13 punti (59% da 2, ndr) e 4 rimbalzi ad allacciata, spiccando tra gli assoluti protagonisti della cavalcata dei lucani che termina soltanto in semifinale. Nella stagione sportiva 2019/20 indossa la canotta…
Per saperne di più

Un altro big per la Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Cena!

La Geko Partenope Sant'Antimo completa lo starting five con un lungo duttile ed esperto. Infatti, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '92, Enzo Damian Cena. Il nativo di Pozo del Molle vanta oltre duemilacinquecento punti in cadetteria. Nell'annata 2018/19 all'Olimpia Matera di coach Origlio produce i suoi picchi statistici, totalizzando 14.4 punti e 7.3 rimbalzi ad allacciata.…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo mette le ali: ecco Coviello!

Un rinforzo di lusso per la stagione sportiva 2021/22. La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '88, Riccardo Coviello. È dotato di una doppia dimensione offensiva. Nell'ultima annata spicca tra gli assoluti protagonisti della storica promozione in Serie A2 Old Wild West della Frata Nardò, con cui viaggia a 12.1…
Per saperne di più

Ecco Hajrovic, un «gladiatore serbo» per la Geko Partenope Sant’Antimo

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '00, Tarik Hajrovic. Il lungo serbo (di formazione italiana, ndr) è reduce da un'esperienza in Serie A2 Old Wild West con la Benacquista Assicurazioni Latina. Nell'annata 2019/20 offre ottime performances in cadetteria ai Tigers Cesena. Alla corte di coach Di Lorenzo il 203 cm mette insieme 5…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo tenta l’assalto ad Azzaro?

La Geko Partenope Sant'Antimo ha raggiunto un accordo con la shooting guard, Pasquale Battaglia, veterana della Serie B Old Wild West. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, sul taccuino dei santantimesi figurerebbe anche Alessandro Azzaro. L'ala/centro classe '93 dovrebbe lasciare il Cus Jonico Basket Taranto. Nell'ultima annata il 202 cm per 95 kg mette insieme 9.7 punti e 5.7 rimbalzi di media.…
Per saperne di più

La Geko dà fuoco alle polveri: firmato il bomber Battaglia!

Un bomber alla corte di coach Origlio. La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia/ala classe '93, Pasquale Battaglia. È reduce dalla migliore annata in carriera, dopo essere stato il capocannoniere del girone D di Serie B Old Wild West 2020/21. Infatti, con la canotta della Mastria Sport Academy Catanzaro viaggia a…
Per saperne di più

Primo colpo della Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Maggio!

Non si ferma il mercato della Geko Partenope Sant'Antimo. Dopo le conferme di Carlo Cantone e Alessandro Sperduto, i santantimesi inaugurano il nuovo corso con un acquisto di grande spessore. Infatti, la società è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo con il playmaker classe '90, Roberto Maggio. Nell'annata 2016/17 milita nel Cuore Napoli Basket, conquistando la Turkish Airlines Cup di Serie…
Per saperne di più

La Geko guarda al futuro: rinnovo biennale per Sperduto!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare la conferma della guardia/ala classe '00, Alessandro Sperduto. Arrivato a metà gennaio alla corte di coach Origlio, firma un contratto biennale che lo lega ai santantimesi fino al 2023, divenendo parte fondante del progetto. Nell'ultima annata viaggia a 10.4 punti di media con il 35.4% da dietro l'arco dei 6,75 (high di 30 nel derby…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo e Cantone, la storia continua!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare la riconferma per la stagione sportiva 2021/22 dell'enfant du pays, Carlo Cantone. Dunque, dopo il rinnovo del coach, Agostino Origlio, i santantimesi pongono un altro, importante, pilastro nella costruzione del nuovo roster. È una vera e propria bandiera della pallacanestro cittadina. Infatti, milita nella Pallacanestro Sant'Antimo tra il 2009 ed il 2012.…
Per saperne di più