Geko PSA, cedute le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 di Anaekwe

La Geko Partenope Sant'Antimo annuncia di aver ceduto le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 del centro classe '01, Simon Obinna Anaekwe. Il 21enne mette insieme 3.8 punti e 6.8 rimbalzi in 13' d'impiego medio. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, il pivot nigeriano (di formazione italiana, ndr) sarebbe diretto alla Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina. Intanto, il sodalizio santantimese è…
Per saperne di più

Geko, ecco com’è andato lo scrimmage contro la DelFes Avellino

AVELLINO - Secondo scrimmage e seconda vittoria per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaDelMauro si aggiudica i primi, tre, parziali (16-20, 8-16, 19-21). Poi, cede alla DelFes Avellino quello conclusivo (23-12). Però, conserva ugualmente un margine nel punteggio complessivo (66-69). Top scorer per i santantimesi Giorgio Sgobba con 16 punti a referto. In doppia cifra anche Scali (13). Il prossimo appuntamento…
Per saperne di più

Geko PSA, ecco com’è andato il primo scrimmage contro l’Angri Pallacanestro

SANT'ANTIMO (NA) - Segnali incoraggianti per la Geko Partenope Sant'Antimo dalla prima uscita della pre-season. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Marco Gandini affronta l'Angri Pallacanestro, ai nastri di partenza della Serie C Gold Campania 2022/23. Il test, a cui non prende parte Roberto Maggio, tenuto precauzionalmente a riposo, termina col punteggio di 89-41. Top scorer per i santantimesi Simon Obinna Anaekwe,…
Per saperne di più

La Geko PSA si completa, dalla GeVi Napoli Basket arrivano Cannavina e Coralic!

Due, giovani, talenti per la Geko Partenope Sant'Antimo, che completa il proprio roster. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare l'arrivo in prestito dalla Generazione Vincente Napoli Basket dell'ala classe '04, Flavio Cannavina e della guardia/ala bosniaca, Sreten Coralic. «Entrambi rappresentano uno step importante per la collaborazione - dichiara il gm, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -, intrapresa con i partenopei.…
Per saperne di più

La Geko punta su Montanari, è il primo under del nuovo corso!

È Fabio Montanari la prima novità under della Geko Partenope Sant'Antimo. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '01. Nella passata stagione l'esterno lombardo si divide tra Pallacanestro Crema e Sutor Basket Montegranaro (10.3 punti, conditi da 4 rimbalzi e 1.6 assist di media, ndr), chiudendo in crescendo. «Sono contento…
Per saperne di più

Geko, ecco l’ultimo tassello senior: arriva l’ala forte Sgobba!

La Geko Partenope Sant'Antimo completa col botto la propria batteria dei senior. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '92, Giorgio Sgobba. Nella passata stagione il lungo fiorentino indossa la canotta del Riso Scotti Pavia, con cui mette insieme 12.8 punti e 6 rimbalzi di media. Inoltre, i pavesi fermano la…
Per saperne di più