Geko, ecco com’è andato lo scrimmage contro la DelFes Avellino

AVELLINO - Secondo scrimmage e seconda vittoria per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaDelMauro si aggiudica i primi, tre, parziali (16-20, 8-16, 19-21). Poi, cede alla DelFes Avellino quello conclusivo (23-12). Però, conserva ugualmente un margine nel punteggio complessivo (66-69). Top scorer per i santantimesi Giorgio Sgobba con 16 punti a referto. In doppia cifra anche Scali (13). Il prossimo appuntamento…
Per saperne di più

Geko PSA, ecco com’è andato il primo scrimmage contro l’Angri Pallacanestro

SANT'ANTIMO (NA) - Segnali incoraggianti per la Geko Partenope Sant'Antimo dalla prima uscita della pre-season. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Marco Gandini affronta l'Angri Pallacanestro, ai nastri di partenza della Serie C Gold Campania 2022/23. Il test, a cui non prende parte Roberto Maggio, tenuto precauzionalmente a riposo, termina col punteggio di 89-41. Top scorer per i santantimesi Simon Obinna Anaekwe,…
Per saperne di più

La Geko PSA si completa, dalla GeVi Napoli Basket arrivano Cannavina e Coralic!

Due, giovani, talenti per la Geko Partenope Sant'Antimo, che completa il proprio roster. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare l'arrivo in prestito dalla Generazione Vincente Napoli Basket dell'ala classe '04, Flavio Cannavina e della guardia/ala bosniaca, Sreten Coralic. «Entrambi rappresentano uno step importante per la collaborazione - dichiara il gm, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -, intrapresa con i partenopei.…
Per saperne di più

La Geko punta su Montanari, è il primo under del nuovo corso!

È Fabio Montanari la prima novità under della Geko Partenope Sant'Antimo. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '01. Nella passata stagione l'esterno lombardo si divide tra Pallacanestro Crema e Sutor Basket Montegranaro (10.3 punti, conditi da 4 rimbalzi e 1.6 assist di media, ndr), chiudendo in crescendo. «Sono contento…
Per saperne di più

Geko, ecco l’ultimo tassello senior: arriva l’ala forte Sgobba!

La Geko Partenope Sant'Antimo completa col botto la propria batteria dei senior. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '92, Giorgio Sgobba. Nella passata stagione il lungo fiorentino indossa la canotta del Riso Scotti Pavia, con cui mette insieme 12.8 punti e 6 rimbalzi di media. Inoltre, i pavesi fermano la…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, via Cena, arriva Mennella!

Dopo aver salutato il lungo italo-argentino, Enzo Damian Cena, passato al Cus Jonico Basket Taranto, la Geko Partenope Sant'Antimo batte un altro colpo, il terzo della propria estate. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia/ala classe '99, Marco Mennella. Il nativo di Torre del Greco è reduce da un'annata solidissima con la…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo spiega le ali: ecco Scali!

Secondo acquisto per la Geko Partenope Sant'Antimo 2022/23. Dopo Andrea Quarisa, infatti, il sodalizio santantimese è orgoglioso di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con l'ala classe '98, Guido Scali. Nella passata stagione l'esterno toscano si divide tra la Pavimaro Pallacanestro Molfetta (12.2 ppg, ndr) e la Rivierabanca Basket Rimini. In Romagna il 195 cm per 96 kg festeggia la promozione…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo mette al “centro” Quarisa!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro classe '92, Andrea Quarisa. Il 204 cm per 109 kg è reduce da un'ottima annata con l'ambiziosa, Luciana Mosconi Ancona. Infatti, il pivot veneziano mette insieme 9.2 punti e 9 rimbalzi di media, contribuendo al raggiungimento delle semifinali playoff. «Sono contento per…
Per saperne di più