Geko all’ultimo respiro, superato il Meta Formia Basketball 77-69

SANT'ANTIMO (NA) - La Geko Partenope Sant'Antimo centra la seconda vittoria casalinga consecutiva nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Agostino Origlio batte nello scontro diretto il Meta Formia Basketball 77-69, pur soffrendo fino all'ultimo minuto. Top scorer per i santantimesi Nikolai Vangelov, autore di 24 punti (11/12 da 2, ndr) a referto (30…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo c’è, Scandone Avellino ko 73-69

SANT'ANTIMO (NA) - La Geko Partenope Sant'Antimo conquista la terza vittoria nelle ultime, quattro, uscite nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Agostino Origlio supera nel derby la Scandone Avellino 73-69, compiendo un altro, importante, passo verso le zone più tranquille della classifica. Top scorer per i santantimesi Jakov Milosevic con 15 punti (4/4…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo sfiora un’altra impresa! Salerno la spunta all’overtime 78-73

PELLEZZANO (SA) - Una determinata Geko Partenope Sant'Antimo sfiora un'altra impresa. Al Palazzetto dello Sport di Capriglia la compagine del coach, Agostino Origlio cede solo dopo un tempo supplementare nel derby contro la Renzullo Arechi Salerno 78-73. Top scorer per i santantimesi Filiberto Dri con 17 punti (4/6 da 2, ndr) a referto. In doppia cifra anche Vangelov (16) e Cantone (11). La partita…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo si allunga con i 205 cm di Ragusa!

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '00, Jacopo Ragusa. Il 205 cm ha cominciato la stagione sportiva 2020/21, indossando la canotta della Scandone Avellino. Oggi pomeriggio al PalaEdilGen sosterrà il primo allenamento con la squadra in vista dell'ostica trasferta contro la Renzullo Arechi Salerno. «La telefonata del coach, Agostino Origlio è stata…
Per saperne di più

Impresa della Geko Partenope Sant’Antimo: Real Sebastiani Rieti ko 67-77

RIETI - La Geko Partenope Sant'Antimo centra la seconda vittoria consecutiva nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West. Al PalaSojourner la compagine del coach, Agostino Origlio ha la meglio contro la corazzata, Real Sebastiani Rieti 67-77, che perde l'imbattibilità, ma rimane prima. Top scorer per i santantimesi Jakov Milosevic con di 16 punti (7/8 da 2, ndr) a referto (19 di valutazione, ndr).…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, il gm Di Donato: «Serve una svolta decisa»

Da una parte la Geko Partenope Sant'Antimo, reduce da una vittoria nelle ultime, sei, uscite, dall'altra la Virtus Bava Pozzuoli che viene da quattro sconfitte consecutive. Nel mezzo un derby che mette in palio due punti preziosi ed una generosa iniezione di fiducia. All'andata i flegrei si imposero 70-64. «Questa partita è molto importante - ha dichiarato il…
Per saperne di più

Volto nuovo in casa Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Sperduto!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare l'ingaggio di Alessandro Sperduto. La guardia/ala classe '00 arriva dalla Kienergia Rieti. È un prodotto del settore giovanile dell'Eurobasket Roma, con cui nell'annata 2017/18 esordisce in Serie A2 Old Wild West. Il 193 cm è già a Sant'Antimo. «Sono molto carico per questa, nuova, avventura - ha dichiarato in un comunicato del club…
Per saperne di più