Geko Partenope Sant’Antimo, è indisponibile il PalaPuca

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato che il match contro la Silva Group Basket Scauri, valevole per la 18ª giornata del girone D di Serie B Old Wild West, si disputerà, sabato 25 gennaio alle 20:30, al Palazzetto dello Sport di Giugliano. Il motivo risiede nel completamento del restyling del PalaPuca. La ristrutturazione riguarderà il parquet,…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, scrimmage contro l’Aurora Basket Jesi

Mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio la Geko Partenope Sant'Antimo sarà accolta all'Ubi Banca Sport Center dall'Aurora Basket Jesi. Si tratterà di una due-giorni per sviluppare una collaborazione che permetta il raggiungimento di obiettivi comuni. Si terrà uno scrimmage (mercoledì 22 gennaio alle 18:30, ndr) tra le due squadre, militanti in cadetteria. Inoltre, si svolgerà un meeting tra gli…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, senti coach Patrizio: «Sarà uno spartiacque»

La Geko Partenope Sant'Antimo affronterà un altro incontro casalingo. Alle 18, i santantimesi incontreranno al Centro Sportivo Sant'Antimo i Lions Basket Bisceglie. I biscegliesi vantano il miglior attacco del girone D di Serie B Old Wild West (83.2 ppg, ndr), corroborato dall'ottima percentuale dall'arco (36%, ndr). Infatti, abusano di quest'arma tattica. Le principali bocche da fuoco sono Gianni Cantagalli e Filiberto Dri. Entrambi viaggiano…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, al via il restyling del PalaPuca

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato che lunedì 13 gennaio inizierà il restyling del PalaPuca. La ristrutturazione riguarderà il parquet, l'impianto di illuminazione, elettrico e di riscaldamento, nonché gli spogliatoi. Gli ammodernamenti saranno svolti grazie al Bonus Sport 2019. Il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri è stato assegnato con il decreto del 29 novembre 2019. Il progetto ha aggregato…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, senti Gambarota: «Daremo il massimo»

La Geko Partenope Sant'Antimo è al giro di boa del girone D di Serie B Old Wild West. Domenica, alle 18, i santantimesi affronteranno al Centro Sportivo Sant'Antimo la Tecno Switch Ruvo di Puglia. Gli uomini di coach Patella sono tosti. La principale bocca da fuoco dei ruvesi è Giovanni Laquintana. Il playmaker classe '91 viaggia a 22.5 punti, conditi…
Per saperne di più