Ecco il calendario definitivo della Serie B Femminile 2021/22

Il Comitato Regionale Fip Campania rende noto il calendario definitivo della Serie B Femminile 2021/22. La prima fase prevede un girone unico da dieci squadre, che si incontrano in gare di andata e ritorno. Il campionato inizia sabato 9 ottobre. Poi, è prevista una fase ad orologio di sei giornate, in cui le società affrontano tra le mura amiche le tre…
Per saperne di più

Serie B Femminile 2021/22, la formula e le date di svolgimento

La prima fase della Serie B Femminile 2021/22 prevede un girone unico da dieci squadre, che si incontrano in gare di andata e ritorno. Il campionato inizia domenica 10 ottobre. Poi, è prevista una fase ad orologio di sei giornate, in cui le società affrontano tra le mura amiche le tre seguenti in classifica e in trasferta…
Per saperne di più

Mercato Serie B Femminile 2021/22, ecco tutti i trasferimenti ufficiali

I trasferimenti ufficiali, resi noti dai club di Serie B Femminile 2021/22, aggiornati a lunedì 13 settembre 2021. Legenda ROSSO: Neo acquisti MAIUSCOLO: Ritorni Todis Salerno '92 Playmaker: ALESSANDRA CAPRIATI ('03 – in prestito dalla VoloRosa Brindisi), LETIZIA RIZZATI ('96 – 11.7 ppg – Pallacanestro Antoniana Pescara 1966). Guardie: Alessia De Mitri ('98), Giulia Mancuso ('03), Federica Orchi ('97), Camilla…
Per saperne di più

Serie B Femminile 2021/22, ecco le dieci società ammesse

Il Consiglio Direttivo Regionale, preso atto della rinuncia alla partecipazione al campionato dell'Ad Maiora Taranto, della mancata iscrizione al campionato e della relativa comunicazione della Polisportiva Nuova Matteotti, delle sei iscrizioni regolarmente effettuate nei termini dalle società aventi diritto e delle quattro iscrizioni delle società riserve, pervenute con le modalità ed entro i termini richiesti, definisce di seguito le…
Per saperne di più