Che colpo della Miwa Energia Cestistica Benevento: preso Loncarevic!

La Miwa Energia Cestistica Benevento è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro classe '91, David Loncarevic. È un cestista esperto e di spessore. Nel 2010 il bosniaco (di formazione italiana, ndr) esordisce in Serie A, indossando la canotta della JuveCaserta Basket. Si tratta di un ritorno nel Sannio. Infatti, disputa tre…
Per saperne di più

La Miwa Energia Cestistica Benevento non si ferma più: ecco Diaz!

La Miwa Energia Cestistica Benevento è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '98, Raul Lazaro Diaz. L'esterno italo-cubano è duttile. Il 194 cm cresce nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana. Nella passata stagione l'ex del Cuore Napoli Basket indossa la canotta del New Basket Giugliano, totalizzando 13.7 punti di media. La dirigenza dei sanniti è…
Per saperne di più

Il Forio Basket formalizza la domanda di ammissione alla Serie B!

FORIO D'ISCHIA (NA) - Ieri pomeriggio si è tenuta, presso l'Enoteca Pietratorcia, un'assemblea pubblica straordinaria, in cui il presidente del Forio Basket, Vito Iacono ha annunciato di aver formalizzato la domanda di ammissione alla Serie B Old Wild West 2020/21. Le quattro squadre riserve di prima fascia, tra cui figurano anche San Giobbe Basket Chiusi, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ed Unione Basket…
Per saperne di più

Il Forio Basket si aggiunge all’elenco delle possibili ripescate in Serie B?

Venerdì 31 luglio scadrà il termine per riposizionamenti e cessioni dei diritti sportivi. Permarrebbero ancora alcune, incerte, situazioni per quanto concerne il quadro delle partecipanti alla Serie B Old Wild West 2020/21. Il Green Basket Palermo non sembrerebbe aver trovato le coperture necessarie e potrebbe valutare l'opzione della cessione del titolo. In queste ore la Geonova Basketball Club…
Per saperne di più

Grande acquisto della Pallacanestro Trinità: ingaggiato Garcia!

Il primo, importante, tassello della Pallacanestro Trinità è stato la riconferma nel ruolo di head coach di Aldo Festinese. D'altronde, il ds dei salesi, Andrea Durante ha optato per mantenere pressoché invariata l'ossatura del roster. Infatti, resteranno i playmaker, Marco Durante ed Antonio Fiorillo, nonché le guardie, Rocco D'Elia e Giuseppe Grottola. Inoltre, è immutato il…
Per saperne di più

La Miwa Energia Cestistica Benevento è quasi al completo: arriva Orefice!

La Miwa Energia Cestistica Benevento ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '91, Stefano Orefice. È molto legato alla Virtus Bava Pozzuoli, con cui nell'annata 2017/18 ha conquistato una storica promozione in Serie B Old Wild West. Nella passata stagione ha indossato la canotta de Il Globo Isernia Basket, totalizzando 17.7 punti di media.…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, impazza il mercato: ecco Ordine

La Miwa Energia Cestistica Benevento ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il centro classe '96, Giuseppe Ordine. Nella passata stagione il 203 cm ha indossato la canotta della Sunshine Basket Vieste, confezionando 12.8 punti ad allacciata. L'operazione conferma la sinergica collaborazione con l'agente Fip, Andrea Capasso, che sta ben interpretando i piani dei sanniti. Inoltre, il…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, ecco un altro tassello: preso Murolo!

Entra nel vivo la sessione estiva di mercato della Miwa Energia Cestistica Benevento. Dopo aver annunciato l'arrivo della shooting guard, Andrea Iannicelli, i sanniti regalano un altro, grande, acquisto al tecnico irpino, Alessandro Marzullo. Infatti, approda all'ombra della Dormiente il playmaker classe '96, Andrea Murolo. Si tratta di un regista di livello, che garantisce tanta esperienza, pur…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, via Garcia, arriva Iannicelli!

Il coach della Miwa Energia Cestistica Benevento sarà Alessandro Marzullo, che sostituirà Bruno Annecchiarico. Quest'ultimo, che gode della stima dei vertici del sodalizio sannita, sarà il nuovo dg. «Non è la prima volta che ricopro questo, delicato, ruolo - ha dichiarato in un comunicato del club -. Disputeremo con ogni probabilità la Serie C Gold. Perciò, l'obiettivo è costruire un organico forte.…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, Garcia ai saluti: ecco la possibile destinazione

Si allontanerebbe la permanenza della play/guardia classe '87, Taylor Garcia alla Miwa Energia Cestistica Benevento. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, l'esterno cubano potrebbe accettare la corte serrata della Pallacanestro Trinità. Si tratterebbe di un coup de théâtre, dettato da motivi personali. I sanniti non si priverebbero a cuor leggero del secondo miglior marcatore della Serie C Silver Campania 2019/20 (19.3 ppg, ndr).…
Per saperne di più