Virtus Bava Pozzuoli, rescissione consensuale con Izzo, arriva Sirakov!
Il dt dei puteolani è soddisfatto: «Adesso il roster è completo. È un cestista esperto che ci consente di far crescere i giovani del gruppo».

26 settembre 2022



Si dividono le strade tra la Virtus Bava PozzuoliAlessio Izzo. Infatti, è stato sciolto in maniera consensuale il rapporto tra i flegrei e la shooting guard classe '01. Il 187 cm per 78 kg ritorna a casa, all'Angri Pallacanestro, dove trascorre le ultime, tre, annate. Intanto, il sodalizio puteolano è lieto di annunciare di aver ingaggiato il bomber bulgaro (di formazione italiana, ndr), Georgi Nikolaev Sirakov. Nella passata stagione l'esterno 30enne indossa la canotta della Rimadesio Desio, con cui produce 12.7 punti (30% da dietro l'arco dei 6,75, ndr), conditi da 2.2 assist e 1 rimbalzo di media (high di 32, ndr). Oggi la guardia classe '92 conosce i nuovi compagni e svolge la prima seduta d'allenamento al PalaTrincone di Monterusciello.

«Siamo pronti ad affrontare quest'avventura»

«Adesso il roster è completo - dichiara il dt, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. È un cestista esperto che ci consente di far crescere i giovani. Manca una settimana all'inizio del girone D di Serie B Old Wild West 2022/23. La squadra sta lavorando bene. Siamo pronti ad affrontare quest'avventura». Giovedì 29 settembre alle ore 20:30, presso il complesso, Masseria del Carmine Maggiore 1817, è prevista la presentazione della squadra.

Foto di Lucio Falino

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento