Virtus Bava Pozzuoli, la capolista Real Sebastiani Rieti è troppo forte!

POZZUOLI (NA) - La Virtus Bava Pozzuoli incappa nella quarta sconfitta consecutiva nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West. Al PalaErrico la compagine del coach, Mariano Gentile si arrende contro la corazzata, Real Sebastiani Rieti 62-87, complici le assenze pesanti di capitan Savoldelli e Gaye. Top scorer per i puteolani Emin Mavric, autore di 23 punti (4/5 da 3, ndr) a referto (34 di valutazione, ndr).…
Per saperne di più

Le pagelle di Stella Azzurra Roma-GeVi Napoli Basket 74-94: super Lombardi

GeVi Napoli Basket Zerini 6,5: L'ala/centro classe '88 beneficia del proprio, elevato, tonnellaggio, essendo un fattore a rimbalzo (9, di cui 5 offensivi, ndr). Inoltre, agisce da regista occulto, smistando 5 assist. Puntuale. Iannuzzi 6: Nell'ultimo quarto realizza due, importanti, canestri (un piazzato ed un semigancio, ndr) che spengono ogni velleità di rimonta dei padroni di casa.…
Per saperne di più

Volto nuovo in casa Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Sperduto!

La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare l'ingaggio di Alessandro Sperduto. La guardia/ala classe '00 arriva dalla Kienergia Rieti. È un prodotto del settore giovanile dell'Eurobasket Roma, con cui nell'annata 2017/18 esordisce in Serie A2 Old Wild West. Il 193 cm è già a Sant'Antimo. «Sono molto carico per questa, nuova, avventura - ha dichiarato in un comunicato del club…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, è stato aggregato in prova Forte: la situazione

La Virtus Bava Pozzuoli avrebbe aggregato in prova Salvatore Forte. La guardia/ala classe '95 dovrebbe svolgere un mini tryout di due giorni che potrebbe sfociare in un contratto fino al termine della stagione sportiva 2020/21. Nell'ultima annata ha militato nelle fila di Teramo, producendo 5.7 punti e 3.1 rimbalzi di media. Secondo Superbasket, avrebbe già raggiunto un accordo con…
Per saperne di più

Possibile rinvio per Geko Partenope Sant’Antimo-Scandone Avellino?

Potrebbe essere rinviata Geko Partenope Sant'Antimo-Scandone Avellino. La partita, valevole per la 12ª giornata del sottogirone D1 di Serie B Old Wild West, è in programma domenica 21 febbraio alle ore 18 al PalaPuca. Infatti, Dimitri Sousa figura nella lista dei diciassette preselezionati del Brasile. Il 21 e 22 febbraio la nazionale verdeoro giocherà contro Panama e Paraguay. Le…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Ripartiamo con energia»

Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia del turno infrasettimanale contro la Stella Azzurra Roma: «Dobbiamo assolutamente essere bravi a resettare l'ultima sconfitta casalinga con la Kienergia Rieti e riuscire a scendere sul parquet del PalaCoccia con grande energia e concentrazione - ha dichiarato in un comunicato del club -. Si tratta di una trasferta insidiosa al cospetto di una squadra dalla spiccata fisicità. Gli uomini…
Per saperne di più

Coach Sacripanti: «Non siamo stati capaci di chiudere la partita»

NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha commentato la sconfitta all'overtime contro la Kienergia Rieti: «Nelle ultime, due, settimane non siamo riusciti ad allenarci bene - ha dichiarato in conferenza stampa -, a causa degli infortuni. Purtroppo, credo che stasera si sia visto. Non siamo stati capaci di chiudere la partita. Ho cercato di ruotare tanti…
Per saperne di più