Il Cus Jonico Basket Taranto batte la Virtus Bava Pozzuoli 66-55

TARANTO - La Virtus Bava Pozzuoli incappa nella terza sconfitta consecutiva nella seconda fase della Serie B Old Wild West 2020/21. Al PalaFiom la compagine del coach, Mariano Gentile si arrende contro la corazzata, Cus Jonico Basket Taranto 66-55. Top scorer per i puteolani Ousmane Gueye con 14 punti (2/3, 3/6, ndr) a referto. In doppia cifra anche capitan Savoldelli (10). La partita Ritmi altissimi nei…
Per saperne di più

Le pagelle di Lux Chieti Basket 1974-GeVi Napoli Basket 58-60

GeVi Napoli Basket Zerini 7: L'ala/centro classe '88 mostra la sua multidimensionalità. È pericoloso dal perimetro e sa anche proteggere il pitturato (2 stoppate, ndr). Intimidatore. Iannuzzi 6,5: Si fa valere sotto i tabelloni, essendo un fattore a rimbalzo offensivo (4), anche se pecca un po' di precisione nel concludere da sotto (1/5 da 2, ndr). Puntuale. Klačar…
Per saperne di più

Colpo Geko! Espugnato il parquet dell’Alpha Pharma Bisceglie 65-79

BISCEGLIE (BT) - La Geko Partenope Sant'Antimo centra la seconda vittoria consecutiva nella seconda fase della Serie B Old Wild West 2020/21. Al PalaDolmen la compagine del coach, Agostino Origlio ha la meglio nello scontro diretto con l'Alpha Pharma Bisceglie 65-79 con un crescendo rossiniano. Top scorer per i santantimesi Jakov Milosevic, autore di 20 punti a referto (21 di valutazione,…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Bravi a non mollare mai»

CHIETI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha commentato la sudata vittoria nel recupero della 24ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Lux Chieti Basket 1974: «Abbiamo affrontato una squadra ben allenata dall'ottimo coach Maffezzoli - ha dichiarato in conferenza stampa -, molto bravo a costringere gli avversari a giocare male. Abbiamo…
Per saperne di più

La Lux Chieti fa harakiri! La GeVi Napoli Basket la spunta 58-60

CHIETI - La Generazione Vincente Napoli Basket chiude la prima fase della Serie A2 Old Wild West 2020/21 con una sudata, ma ininfluente ai fini della classifica finale, vittoria (ottava consecutiva tra campionato e Final Eight di Coppa Italia, ndr). Al PalaTricalle la compagine del coach, Pino Sacripanti supera in volata nel recupero della 24ª giornata del girone Rosso…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Vogliamo dimostrare solidità»

Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia del recupero della 24ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Lux Chieti Basket 1974: «Ci aspetta una partita da giocare contro una squadra con grande voglia di vincere - ha dichiarato in un comunicato del club -. Noi andiamo al PalaTricalle in…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket incontra il sindaco, Luigi de Magistris!

NAPOLI - Questa mattina una delegazione della Generazione Vincente Napoli Basket si è recata a Palazzo San Giacomo per incontrare il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e l'Assessore allo sport, Ciro Borriello, dopo la splendida vittoria della Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West. Presenti il presidente, Federico Grassi, l'ad, Alfredo Amoroso, il socio fondatore, Francesco Tavassi, il gm, Antonio…
Per saperne di più