GeVi Napoli Basket, via Lever, arriva Treier!

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver sottoscritto un accordo biennale, con uscita bilaterale al termine della prima stagione, con l'ala estone di formazione italiana, Kaspar Treier. Il classe '99 è cresciuto nel settore giovanile di Moncalieri, per poi vestire le maglie di Montegranaro e Ravenna in Serie A2. Approda alla Dinamo Sassari nella…
Per saperne di più

Lever saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la sua prossima destinazione

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver risolto consensualmente il contratto che legava Alessandro Lever al club di patron Grassi fino al 30 giugno 2025. All'ala/centro classe '98 va il ringraziamento del sodalizio azzurro per l'impegno profuso nel corso di quest'annata e un in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale.…
Per saperne di più

Palazzetto sport e musica, Italstage srl e Napoli Basket presentano proposta al Comune! Entro il 2026 un impianto da 14mila posti: tutto su costi e luogo

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare la pallacanestro e ogni altro evento sportivo indoor. Italstage srl e la Generazione Vincente Napoli Basket hanno ufficialmente protocollato - presso il Comune di Napoli - un project financing a iniziativa privata per la realizzazione entro il 2026 di un palasport destinato ad accogliere anche…
Per saperne di più

Totè torna a indossare la canotta della GeVi Napoli Basket!

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver sottoscritto un accordo con il centro classe '97, Leonardo Totè. Il nuovo giocatore azzurro, che ritorna a Napoli dopo due stagioni, ha siglato un contratto fino al termine della stagione 2025/26. Nato a Negrar di Valpolicella (VR), Totè è un pivot di 211 centimetri, tra i lunghi…
Per saperne di più

Jaworski saluta la GeVi Napoli Basket!

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia che la guardia classe '99, Justin Jaworski ha esercitato il diritto di uscire dal biennale (scadenza 30 giugno 2025, ndr), utilizzando la option out - con corresponsione di buyout in favore degli azzurri - prevista nel contratto firmato la scorsa estate. Al nativo di Schwenksville, Pennsylvania, va il ringraziamento del…
Per saperne di più

È Copeland il primo acquisto della GeVi Napoli Basket 2024/25!

La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo biennale, con possibilità di uscita bilaterale al termine della prima stagione sportiva, con la guardia classe '97, Zach Copeland. Inizia la propria carriera nel Berkeley High School. Prosegue il suo percorso all’Università dividendosi tra il City College di San Francisco, e…
Per saperne di più

LLompart: «Vogliamo una squadra più lunga e atletica»

Intervistato da Stefano Prestisimone su Il Mattino, il responsabile dell'area tecnica sportiva della Generazione Vincente Napoli Basket, Pedro LLompart fa il punto al termine della stagione: «È stata un'annata di grandi soddisfazioni, a parte la Coppa Italia, abbiamo avuto un pubblico che si è innamorato di questa squadra. E si è parlato tanto a livello nazionale…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, risolto il contratto di Ennis!

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di avere risolto consensualmente il rapporto contrattuale (in scadenza il 30 giugno, ndr) con il playmaker classe '94, Tyler Ennis. La società ringrazia il nativo di Toronto per la professionalità e l'impegno profusi nel corso di questa, bellissima, stagione e gli augura un sincero in bocca per le esperienze…
Per saperne di più