GeVi Napoli Basket, Bolognesi è il nuovo ds! Andrisani head of logistics operations

La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato che Alessandro Bolognesi ricoprirà il ruolo di ds. Il nativo di Porto Sant'Elpidio è reduce dall'esperienza quadriennale come gm della XL EXTRALIGHT® Montegranaro. Invece, nella prossima annata Cristian Andrisani rivestirà il nuovo incarico di head of logistics operations del sodalizio partenopeo. «Ripagherò al più presto la fiducia» «Sono felice di approdare in una città storica e…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, Chiari sarà ancora il preparatore fisico

La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con il preparatore fisico, Aldo Chiari. È laureato in scienze motorie ed è diplomato preparatore fisico Coni. Nel suo, lungo, curriculum vitae vanta tante, prestigiose, collaborazioni, tra cui spiccano quelle con la Phard Napoli (scudetto e supercoppa italiana nel 2006/07, ndr) e con il Cuore Napoli Basket…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, porte scorrevoli in cabina di regia: confermato Caresta?

La Virtus Bava Pozzuoli ha avviato tutte le pratiche per l'iscrizione in Serie B Old Wild West. I puteolani stanno programmando con razionalità la stagione sportiva 2020/21. Il primo, importante, tassello è la conferma nel ruolo di head coach di Mariano Gentile. Invece, sembrerebbe improbabile la permanenza alle falde della Solfatara dei playmaker, Amar Balic e Nicola Savoldelli (diretto alla Tecno Switch Ruvo di Puglia?,…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket prova a stringere per Parks: la situazione

La Generazione Vincente Napoli Basket starebbe provando a stringere per Jordan Parks come secondo straniero. Secondo Superbasket Daily, sarebbero costanti i contatti fra la compagine del coach, Pino Sacripanti e l'ex della De' Longhi Treviso. Pertanto, l'ala classe '94 potrebbe seguire le orme di Josh Mayo nella rotta dalla Serie A all'ambizioso progetto del club di patron Grassi. Poi, i partenopei sceglierebbero l'ultimo senior italiano, che…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo è ad un passo dalla coppia Milosevic-Milojevic?

La Geko Partenope Sant'Antimo dovrebbe essere caratterizzata da una forte impronta slava. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, i santantimesi starebbero limando i dettagli per la conferma di Jakov Milosevic. Nell'ultima annata l'ala montenegrina è arrivata in prestito dalla Generazione Vincente Napoli Basket. Adesso il club di patron Grassi sarebbe pronto a liberarla dal contratto in essere per la…
Per saperne di più

La Geko Partenope Sant’Antimo è sulle tracce di un lungo serbo?

La Geko Partenope Sant'Antimo dovrebbe essere caratterizzata da una forte impronta slava. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, i santantimesi sarebbero sulle tracce di un lungo serbo. Si tratterebbe di un classe '98, che si è messo in luce in Serie B Old Wild West. Sarebbe solo il primo di una serie di croati, montenegrini e serbi che…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, fumata nera per Parks? Accantonata l’ipotesi Cervi?

Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato delle strategie di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «L'Allianz Pallacanestro Trieste avrebbe sondato la disponibilità di due ex beniamini del pubblico dell'Allianz Dome - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. Si tratta di Jamarr Sanders e Jordan Parks. Il primo è già sotto contratto con la Bertram Tortona. Però, avrebbe l'escape per la Serie A…
Per saperne di più

La GeVi Napoli Basket è ai dettagli con Parks? Spunta l’ipotesi Cervi?

Dopo aver annunciato l'acquisizione dei diritti sportivi per l'utilizzo del playmaker classe '87, Josh Mayo, la Generazione Vincente Napoli Basket starebbe limando i dettagli per l'arrivo del secondo straniero. Secondo Superbasket Daily, Jordan Parks dovrebbe approdare con ogni probabilità alle pendici del Vesuvio. Nella passata stagione l'ala classe '94 ha indossato la canotta della De' Longhi Treviso, mettendo insieme 8.5 punti…
Per saperne di più

Colpaccio della GeVi Napoli Basket: arriva Mayo! Il playmaker: «Sono felice»

La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver acquisito i diritti sportivi per l'utilizzo del playmaker classe '87, Josh Mayo. Il nativo di Munster, Indiana, proviene dall'Openjobmetis Varese. Inizia la sua carriera a Clermont-Ferrand, dopo aver concluso i quattro anni di college all'Università dell'Illinois a Chicago. Nel 2011 va overseas, in Lettonia. Poi, si trasferisce in Ucraina al Mykolaiv, confezionando ottime cifre…
Per saperne di più