GeVi Napoli Basket-Givova Scafati, coach Miličić: «Voglio chiudere a testa alta!»
L'allenatore dei partenopei: «Sono pronto ad affrontare questo ultimo "combattimento", nonostante sia consapevole che la partita non ha nessun risvolto sulla classifica».

4 maggio 2024



Ultimo impegno di regular season per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 18:15 alla Fruit Village Arena PalaBarbuto affronta nel derby campano la Givova Scafati. Nei tredici precedenti gli azzurri sono avanti 9-4 (e sempre vincenti tra le mura amiche). All'andata il club di patron Grassi è stato sconfitto 91-85. Una curiosità: Jacob Pullen festeggia la presenza n° 100 in massima serie.

«Vincerà la squadra che avrà più desiderio, più cuore e più anima»

«Questa è l'ultima partita della stagione - dichiara il coach, Igor Miličić in un comunicato del club -. Voglio chiudere a testa alta. Ed è quello che chiederò ai miei giocatori. Sappiamo che è un derby e vincerà la squadra che avrà più desiderio, più cuore e più anima. Tutto questo potrebbe sembrare semplice, ma sappiamo bene che sarà una gara complicata. Sono pronto ad affrontare questo ultimo "combattimento", nonostante sia consapevole che la partita non ha nessun risvolto sulla classifica».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Tolga Sahin di Messina, Alessandro Perciavalle di Torino, Sergio Noce di Latina

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento