GeVi Napoli Basket-Unahotels Reggio Emilia, Parks: «Vogliamo un PalaBarbuto caldissimo»
L'ala dei partenopei: «Sono contento di poter rimanere in questa, splendida, città, dove mi trovo molto bene. La società è seria e impeccabile».

12 aprile 2022



Impegno infrasettimanale per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20:30 è di scena al PalaBarbuto per il recupero della 16ª giornata di Serie A UnipolSai contro l'Unahotels Reggio Emilia (out Candi, Diouf e Olisevičius, ndr), finalista di Europe Cup. Entrambi gli allenatori affrontano il proprio passato. Infatti, nella stagione sportiva 2019/20 Maurizio Buscaglia (in vantaggio per 4-3 contro Artigliondr) allena a Reggio Emilia, collezionando nove vittorie in ventuno partite. Invece, nell'annata 2004/05 Attilio Caja è alle pendici del Vesuvio, vincendo cinque delle undici partite ed essendo esonerato.

«Felice di aver rinnovato il contratto»

«Sono felice di aver rinnovato il contratto - dichiara l'ala, Jordan Parks in un comunicato del club -. Sono contento di poter rimanere in questa, splendida, città, dove mi trovo molto bene. La società è seria e impeccabile. Siamo attesi da una partita molto importante per il nostro campionato. Ospitiamo una squadra molto forte, che sta disputando un'ottima stagione. È fondamentale l'apporto del pubblico. Mi aspetto un palazzetto caldissimo. Faremo di tutto per regalare ai nostri, fantastici, tifosi una grande gioia».

I precedenti

Perfetta parità nel computo delle vittorie (sette per parte, ndr). Però, in Campania i padroni di casa sono avanti 4-2. L'ultimo blitz reggiano al palasport di viale Giochi del Mediterraneo risale al 31 ottobre 2004 (60-86, ndr).

GeVi Napoli Basket-Unahotels Reggio Emilia, in vendita i biglietti

Dove vedere la partita: discovery+

Arbitri: Manuel Mazzoni di Grosseto, Guido Federico Di Francesco di Teramo, Gianluca Capotorto di Palestrina

Foto di Luca Olivetti

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento