GeVi Napoli, Parks rinnova per due stagioni! Grassi: «Cresciamo insieme»
Il patron dei partenopei: «Siamo molto felici che un campione del calibro di Parks abbia voluto rinnovare e prolungare il rapporto con la nostra società».

10 aprile 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver rinnovato per altre due stagioni il contratto con l'ala classe '94, Jordan Parks. Si tratta di una scelta fortemente voluta da entrambe le parti. Infatti, queste ultime decidono di proseguire insieme lo splendido cammino, che è stato intrapreso nell'ultima annata. Dopo aver spiccato tra i grandi protagonisti del double Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West-promozione in massima serie, il nativo di Staten Island, New York, sta offrendo prestazioni straordinarie in Serie A UnipolSai. Infatti, sta viaggiando a 15.4 punti e 7.4 rimbalzi di media. Inoltre, si conferma beniamino e trascinatore del pubblico del PalaBarbuto. Il sodalizio partenopeo ringrazia Chet Ervin di Inception Sports, nonché Lorenzo Bergamaschi e Alessandro Margotti di DoubleB Management. Il motivo risiede nel prezioso contributo, fornito alla riuscita dell'operazione.

«È dotato di grandi doti umane e professionali»

«Siamo molto felici che un campione del calibro di Jordan Parks abbia voluto rinnovare e prolungare il rapporto con la nostra società - dichiara il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. È un cestista dalle grandi doti umane e professionali. Desidera sposare il nostro progetto di crescita costante. L'obiettivo è raggiungere insieme altri, prestigiosi, traguardi».

Foto di Dario Luongo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento