GeVi Napoli Basket-DeVoe, la nota dell’Assigeco Piacenza
«L'Assigeco Piacenza desidera precisare di non avere in programma modifiche al roster della Serie A2, in particolare per quanto riguarda le possibilità di uscita».

3 marzo 2022



«L'Assigeco Piacenza desidera precisare di non avere in programma modifiche al roster della Serie A2 Old Wild West - recita la nota del club -, in particolare per quanto riguarda le possibilità di uscita, nell'ottica di onorare l'importante parte finale della stagione con l'intero organico messo a disposizione del coach, Stefano Salieri nella rincorsa a un posto nella griglia playoff». Pertanto, i piacentini toglierebbero dal mercato la shooting guard classe '95, Gabe DeVoe. Il nativo di Shelby, che viaggia a 17.7 punti, conditi da 4.6 assist e 4.2 rimbalzi di media, sarebbe finito nei radar della Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, qualora la matricola campana riesca a girare altrove Reggie Lynch, ormai ai margini delle rotazioni del coach, Pino Sacripanti, complice l'approdo alle pendici del Vesuvio di Leonardo Totè, desidererebbe aggiungere una guardia straniera comunitaria o già vistata.

«Restiamo vigili»

Così il presidente dei partenopei, Federico Grassi: «La società è vigilie - dichiara durante la presentazione di Totè -. Qualora capiti qualche occasione, valuteremmo. I nomi (DeVoe e Sabin, ndr) vengono fatti dai giornalisti. Non dobbiamo neanche smentire, perché sono giocatori che non abbiamo mai pensato di prendere. Al momento, però, stiamo bene così. La squadra è questa. Con questa squadra affrontiamo le prossime tre, importanti, partite».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento