GeVi Napoli Basket, caccia a un piccolo straniero: occhi puntati su DeVoe?
L'obiettivo dei partenopei sarebbe Gabe DeVoe. Però, l'Assigeco Piacenza, in piena bagarre playoff, non libererebbe il nativo di Shelby a meno di un clamoroso buyout.

1 marzo 2022



Dietrofront completato per la Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, dopo la pubblica smentita, avvenuta in occasione della presentazione di Luca Vitali, del presidente, Federico Grassi, i partenopei ingaggiano Leonardo Totè fino al 30 giugno 2023, stessa data di scadenza dell'accordo con la Fortitudo Kigili Bologna. Si tratta del quarto rinforzo in corsa per la matricola campana. Adesso sono dodici i senior sotto contratto, tra cui figura anche l'infortunato, Frank Elegar. Pertanto, l'organico dovrebbe essere sfoltito di un effettivo. I candidati sarebbero Reggie Lynch ed Eric Lombardi. Dopo aver detto no alla proposta dell'Unahotels Reggio Emilia, l'ala classe '93 potrebbe far gola alle big di Serie A2 Old Wild West a partire dalla Pallacanestro Cantù e dalla Gruppo Mascio Treviglio.

La GeVi Napoli Basket segue DeVoe?

Però, i movimenti in entrata della compagine del coach, Pino Sacripanti non sarebbero finiti. Dopo i ripetuti no per Ty Sabin, il sodalizio napoletano continuerebbe a cercare un piccolo straniero, a cui non serva il visto. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, l'obiettivo sarebbe Gabe DeVoe (17.7 ppg, 4.6 apg e 4.2 rpg, ndr) dell'Assigeco Piacenza. Tuttavia, i piacentini, in piena bagarre playoff, non libererebbero il nativo di Shelby a meno di un clamoroso buyout.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento