Gandini è il nuovo coach della Geko Partenope Sant’Antimo!
Il classe '75 matura una notevole esperienza nei settori giovanili e nei coaching staff di società blasonate come l'Olimpia Milano e la Pallacanestro Cantù.

22 giugno 2022



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a coach, Marco Gandini. Il nativo di Cernusco sul Naviglio matura una notevole esperienza nei settori giovanili e nei coaching staff di club blasonati come l'Olimpia Milano e la Pallacanestro Cantù. Nella passata stagione il 47enne guida la Next Nardò in Serie A2 Old Wild West. «Sono molto contento per questa, nuova, avventura - dichiara in un comunicato del club -. Sono stato piacevolmente colpito dall'organizzazione e dalla professionalità che ho riscontrato già dai primi colloqui. La partnership con la Generazione Vincente Napoli Basket è un ulteriore stimolo. È una sinergia importante che allarga orizzonti e prospettive del nostro lavoro. Sono pronto a mettere a disposizione della società tutta la mia esperienza».

«Per noi, questa era una scelta importante»

«Siamo davvero felici di poter proseguire il nostro cammino al fianco di un allenatore preparato come Gandini - afferma il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Per noi, questa era una scelta importante. Ci siamo presi tutto il tempo necessario per ponderarla al meglio. Di Marco ci ha convinto la storia professionale. L'esperienza, che accumula in squadre importanti, sarà sicuramente preziosa. Infatti, la nostra società è giovane, ma ha tanta voglia di crescere e migliorare ancora».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento