GeVi Napoli Basket, nasce la partnership con la Geko Partenope Sant’Antimo
Il patron dei partenopei: «Il progetto parte con lo scopo di unire le forze, le competenze e le risorse umane per dare vita a una realtà cestistica ancora più importante».

16 giugno 2022



L'unione fa la forza anche nella pallacanestro. La Generazione Vincente Napoli Basket e la Geko Partenope Sant'Antimo siglano una partnership per una proficua collaborazione tecnica. Il progetto prevede la gestione condivisa delle squadre che disputano il prossimo campionato di Under 19 Eccellenza e Serie C Gold Campania. L'obiettivo comune è fornire un percorso sportivo che possa coinvolgere - con particolare riferimento al settore giovanile - anche le rispettive prime squadre. È affidato al coach, Armando Trojano il delicato ruolo di trait d'union tecnico tra le due società, supportando i rispettivi allenatori. «Il progetto parte con lo scopo di unire le forze, le competenze e le risorse umane per dare vita a una realtà cestistica ancora più importante - dichiara il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Perciò, siamo molto soddisfatti di poter legare con una realtà competente e appassionata».

«Condividiamo la stessa voglia di creare qualcosa di positivo»

«Abbiamo lavorato a questa sinergia per diversi mesi - afferma il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Condividiamo la stessa visione della palla a spicchi e la medesima voglia di creare qualcosa di positivo e propositivo. Metteremo a disposizione di questo progetto le nostre, reciproche, esperienze, strutture e professionalità. Speriamo che in futuro questa collaborazione possa rappresentare un modello da imitare».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento