Reyer Venezia-Parks, ci siamo: ecco l’importo della clausola di uscita
Tutto lascerebbe intendere che con una spesa di circa 50mila dollari il 201 cm per 91 kg possa passare agli orogranata, dove debutterebbe in Eurocup.

30 giugno 2022



La Reyer Venezia sarebbe in trattativa avanzata con l'ala classe '94, Jordan Parks. In primavera il nativo di Staten Island, New York, rinnova il contratto con la Generazione Vincente Napoli Basket fino al 2024. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, sarebbe presente una clausola di uscita a pagamento da poter esercitare entro venerdì 22 luglio. Pertanto, tutto lascerebbe intendere che con una spesa di circa 50mila dollari il 201 cm per 91 kg possa passare agli orogranata, dove debutterebbe in Eurocup. Inoltre, i veneti sarebbero molto attivi alla ricerca di un elemento con esperienza di Eurolega. Infatti, sarebbe molto calda la pista che porterebbe a Jayson Granger. Il playmaker uruguaiano (di passaporto italiano, ndr) sarebbe in uscita dal Saski Baskonia Vitoria. Intanto, Jordan Morgan si accasa in Turchia al Konyaspor Kulübü. Invece, è risolto consensualmente con un anno d'anticipo l'accordo con il lungo lituano, Martynas Echodas.

GeVi Napoli Basket, si va verso un nuovo sponsor tecnico: ecco di chi si tratta

«Nuovi sponsor di maglia? Mancano le firme sui contratti, ma stiamo avendo dei ritorni. Potrebbero esserci delle novità. Se succedesse, daremmo lustro alla nostra realtà a prescindere dalle cifre. Però, ci permetterebbe di far tornare le grandi società vicino alla pallacanestro».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento