GeVi Napoli Basket, si va verso un nuovo sponsor tecnico: ecco di chi si tratta
«Nuovi sponsor di maglia? Mancano le firme sui contratti, ma stiamo avendo dei ritorni. Potrebbero esserci delle novità. Se succedesse, daremmo lustro alla società».

26 giugno 2022



NAPOLI - Nel corso della presentazione della partnership con la Geko Partenope Sant'Antimo è intervenuto il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket: «Gli sponsor si stanno avvicinando - dichiara in conferenza stampa -. Molti stanno aspettando se ci sarà anche per quest'anno il credito d'imposta, che li invoglia a partecipare a quest'operazione. Nuovi sponsor di maglia? Mancano le firme sui contratti, ma stiamo avendo dei ritorni. Potrebbero esserci delle novità. Se succedesse, daremmo lustro alla nostra realtà a prescindere dalle cifre. Però, ci permetterebbe di far tornare le grandi società vicino alla pallacanestro. Cosa che era finita nel momento in cui ci sono stati sei fallimenti in otto anni». Sullo sponsor tecnico: «Ne parliamo l'1 luglio». Infatti, non dovrebbe essere rinnovata la partnership con EYE Sport. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, il nuovo sponsor tecnico dei partenopei potrebbe essere con ogni probabilità Givova.

Presentata la campagna abbonamenti, "Ricomincio da te"

Dall'1 luglio è possibile sottoscrivere l'abbonamento. I bambini al di sotto dei sei anni non hanno bisogno del tagliando. Infatti, possono entrare gratuitamente, ma non devono occupare il posto a sedere. Per i vecchi abbonati e per coloro che sottoscrivono l'abbonamento entro il 20 luglio è previsto un ulteriore sconto.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento