GeVi senza il sostituto di Mayo: Peters, Theodore e Lucas dicono no?
I partenopei ricomincerebbero da capo nella ricerca del sostituto di Josh Mayo. Infatti, ben tre bersagli statunitensi - tutti di pregio - sarebbero falliti nel corso della settimana.

29 ottobre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket ricomincerebbe da capo nella ricerca del sostituto di Josh Mayo. L'esperto regista ha transato il contratto con il club di patron Grassi ed è rientrato negli Stati Uniti. Il motivo risiede in problemi familiari. Ben tre bersagli statunitensi - tutti di pregio - sarebbero falliti nel corso della settimana. Il primo no sarebbe stato dell'ex Bursaspor Basketbol, in estate alla Summer League di Las Vegas con i Philadelphia 76ersLamar Peters. Lunedì scorso (25 ottobre, ndr) il prodotto di Mississippi State University ha postato una storia su Instagram, annunciando l'imminente ritorno overseas. Poco dopo, però, l'ha cancellata. Poi, sarebbe seguito quello dell'ex milanese (di passaporto macedone, ndr), Jordan Theodore. Il 183 cm per 89 kg è free agent, dopo non aver superato le visite mediche con i Tokyo Alvark un paio di mesi fa.

GeVi Napoli Basket, a vuoto anche l'ultimo tentativo con Lucas?

L'ultimo tentativo, che sarebbe andato a vuoto per mancanza di accordo economico e per l'impossibilità di raggiungere l'Europa in tempi rapidi, sarebbe quello di Kalin Lucas. Il 32enne play giramondo è molto simile al nativo di Munster, Indiana. Fino a due settimane fa è stato in Porto Rico con i Gigantes Carolina.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento