Mayo ritorna negli States! Patron Grassi: «Stiamo lavorando per sostituirlo»
«Mi auguro che il pubblico del PalaBarbuto possa riconoscere il giusto tributo a un grande cestista. È molto dispiaciuto, ma di fronte a questi problemi non poteva fare altrimenti».

22 ottobre 2021



Il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Contro la Virtus Bologna sarà l'ultima partita con la canotta azzurra di Josh Mayo - ha dichiarato nel corso di Radio Goal -. Purtroppo, deve rientrare negli States per problemi familiari. Ha chiesto la rescissione. Ovviamente gliel'abbiamo concessa, perché la famiglia viene prima di tutto. Ci tengo a ringraziare il nativo di Munster, Indiana, per quello che ha fatto nella passata stagione e in quest'inizio. Si è dimostrato ancora una volta un grande professionista. Ha deciso di rimanere per il big match di domenica 24 ottobre alle ore 12, evitando di lasciarci senza una pedina fondamentale. Mi auguro che il pubblico possa riconoscere il giusto tributo a un grande cestista. È molto dispiaciuto, ma di fronte a questi problemi non poteva fare altrimenti».

«Stiamo seguendo due, tre giocatori»

«Ora stiamo lavorando per sostituirlo nel più breve tempo possibile - ha proseguito il patron dei partenopei -. Stiamo seguendo due, tre giocatori. Ci siamo messi al lavoro non appena saputa la notizia. Adesso, dopo la sfida con i campioni d'Italia, siamo attesi da tre partite importanti e vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile. Intanto, domenica il PalaBarbuto sarà sold out. La risposta della città è stata importante. Restano a disposizione solo una cinquantina di biglietti».

Foto di Gianmarco Ferrara

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento