Coach Milicic suona la carica: «Squadra e tifosi insieme per vincere!»
L'allenatore dei partenopei è motivato: «Abbiamo bisogno di un'altra buona prova per dimostrare - ancora una volta - il nostro carattere».

10 novembre 2023



Secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 per la Generazione Vincente Napoli Basket, che ospita - domani alle ore 20:30 alla Fruit Village Arena PalaBarbuto - l'Openjobmetis Varese (assenti Librizzi, a causa di una lussazione della spalla sinistra, e Okeke, che sta recuperando da una lussazione posteriore dell'anca destra, ndr). EnjoIP, già platinum member del "Club dei 100", è il match sponsor. Sono sedici i precedenti (tutti in regular season). Il bilancio complessivo è di 8-8, con i campani avanti 5-3 tra le mura amiche. Ma i lombardi conquistano gli ultimi, tre, scontri diretti. Giovanni De Nicolao e Tariq Owens gli ex di turno.

«Abbiamo un'importante partita da affrontare»

«Abbiamo un'importante partita da affrontare - dichiara il coach, Igor Miličić in un comunicato del club -. Non vediamo l'ora di scoprire come i nostri giocatori risponderanno dopo la buona prestazione della Vitrifrigo Arena. Abbiamo bisogno di un'altra buona prova per dimostrare - ancora una volta - il nostro carattere, nonché il nostro desiderio e la nostra fame di vittoria. Altrettanto importante sarà capire quanto i nostri tifosi saranno determinanti per il successo. E quanto ci supporteranno e in quanti saranno presenti al palasport di viale Giochi del Mediterraneo. Se ci saranno queste, due, condizioni, abbiamo buone possibilità di vincere».

Dove vedere la partita: Dazn ed Eurosport 2

Arbitri: Manuel Mazzoni di Grosseto, Gabriele Bettini di Bologna, Giulio Pepponi di Spello

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento