GeVi Napoli Basket, proposto Weber dopo il nulla di fatto con Armand?
«Tra i giocatori proposti, ma chiaramente con costi da valutare, figurerebbe l'ex Eurolega, Brianté Weber, play/guardia con trascorsi all'Olympiakos».

29 luglio 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei primi movimenti di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «Per gli azzurri nulla di fatto con Sean Armand - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. L'idea del quinto miglior marcatore della Pro A francese sarebbe stata considerata e, poi, abortita dal parte del sodalizio partenopeo. Il club del patron, Federico Grassi si guarderebbe intorno su un esterno importante. Tra i giocatori proposti, ma chiaramente con costi da valutare, figurerebbe anche l'ex Eurolega, Brianté Weber. Si tratterebbe di una play/guardia con trascorsi all'Olympiakos». Intanto, la matricola campana è lieta di annunciare la conferma di ben sei protagonisti del double Coppa Italia-promozione. Dopo l'ingaggio di Frank Elegar faranno parte del roster che parteciperà alla Serie A 2021/22 Josh MayoLorenzo Uglietti, Pierpaolo Marini, Jordan Parks, Eric Lombardi e Andrea Zerini.

È da depennare il nome di Gaines?

Infine, sarebbe da depennare il nome di Frank Gaines, la cui disponibilità sarebbe stata «richiesta senza sviluppi ulteriori». Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, infatti, un paio di settimane fa il bomber della stagione sportiva 2020/21 con la canotta della Pallacanestro Cantù, che, poi, conclude l'annata in cadetteria alla Givova Scafati, avrebbe firmato fuori dall'Italia.

Foto di Getty Images

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento