Parks sempre più vicino alla Reyer Venezia, alla GeVi Napoli Basket un buyout?
Il sodalizio orogranata dovrebbe determinare con i partenopei, cui il nativo di Staten Island, New York, è vincolato per le prossime, due, stagioni, l'importo del buyout.

29 giugno 2022



All'orizzonte non si profilerebbe soltanto Jayson Granger. Infatti, nel rinnovamento del roster della Reyer Venezia sarebbe pronto un posto per Jordan Parks. Secondo La Prealpina, gli orogranata avrebbero già raggiunto un'intesa di massima con l'ala classe '94. Adesso, però, dovrebbero determinare con la Generazione Vincente Napoli Basket, cui il nativo di Staten Island, New York, è contrattualmente legato per le prossime, due, stagioni, l'importo del buyout.

GeVi Napoli Basket, non va in porto la trattativa con Mazzola?

«Si sarebbe ipotizzato un interesse della matricola, Tezenis Verona per Valerio Mazzola - dichiara il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -, sulle cui tracce sarebbe stato anche il club di patron Grassi. Tuttavia, sembrerebbe che la trattativa non sia andata in porto. Quindi, la logica potrebbe spingere il 205 cm per 107 kg verso gli scaligeri. Nei prossimi giorni vedremo se l'ipotesi sarà confermata».

GeVi Napoli Basket, si va verso un nuovo sponsor tecnico: ecco di chi si tratta

«Nuovi sponsor di maglia? Mancano le firme sui contratti, ma stiamo avendo dei ritorni. Potrebbero esserci delle novità. Se succedesse, daremmo lustro alla nostra realtà a prescindere dalle cifre. Però, ci permetterebbe di far tornare le grandi società vicino alla pallacanestro».

Foto di Bianca Costantini/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento