GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Bravi in tutta la serie»
L'allenatore dei partenopei: «È stata una partita condotta bene. Forse si poteva difendere un pochino meglio. Un match duro, ma molto corretto».

28 maggio 2021



PISTOIA - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la vittoria in gara-3 dei quarti di finale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: «Siamo stati molto bravi nell'approcciare la serie - ha dichiarato in conferenza stampa -, nel rimanere compatti in gara-2 e nel chiudere i conti questa sera. Ci tenevamo tantissimo. È stata una partita condotta bene. Forse si poteva difendere un pochino meglio. Un match duro, ma molto corretto. Ringrazio la mia squadra. Adesso ci prendiamo qualche giorno di pausa. Poi, riprendiamo a prepararci per la semifinale. Speriamo di poter recuperare Lombardi. La società ci ha aiutato tanto con l'arrivo di Burns, ma disporre di Eric sarebbe molto importante».

«Tornare al PalaCarrara è stato bellissimo»

Sugli uomini di coach Carrea: «Ci tengo a fare i complimenti ai pistoiesi che hanno giocato una splendida serie. Non hanno mai mollato. Sono stati encomiabili. Tornare al PalaCarrara è stato bellissimo. Ho sentito tanto affetto attorno a me da parte di tutti». Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento