Coach Milicic: «Concentrati per portare a casa i due punti!»
L'allenatore dei partenopei è stato molto chiaro: «Affrontiamo una squadra molto ben preparata e organizzata dal punto di vista tattico».

25 novembre 2023



Dopo il blitz del PalaVerde, la Generazione Vincente Napoli Basket ritorna a viale Giochi del Mediterraneo. Infatti, domani alle ore 18 i partenopei ricevono in una Fruit Village Arena PalaBarbuto sold out, gremita in ogni ordine di posto, la Vanoli Cremona (in dubbio Marcus Zegarowski per influenza; out Nathan Adrian, a causa di una distorsione tibio-tarsica, ndr). Farmacia San Ciro, già platinum member del "Club dei 100", è il match sponsor. Sono solo due i precedenti (una vittoria per parte) risalenti all'annata 2021/22. Simone Zanotti l'ex di turno.

«Sarà una delle sfide più difficili dall'inizio di questo campionato»

«Affrontiamo una squadra molto ben preparata e organizzata dal punto di vista tattico - dichiara il coach, Igor Miličić in un comunicato del club -. Sarà una delle sfide più difficili dall'inizio di questo campionato. Cremona gioca una pallacanestro molto intelligente, disseminando una serie di trappole, dove rischi di perdere il tuo equilibrio se non sei preparato tatticamente. Per questo motivo dovremo essere molto concentrati, mettendo in campo una grande energia, in modo da metterci in condizioni di portare a casa la vittoria».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Mark Bartoli di Trieste, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse, Simone Patti di Montesilvano

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento