Buscaglia: «Lynch fa parte della squadra. Totè? Può e deve dare di più, ma…»
Il nuovo allenatore dei partenopei: «Purtroppo, non abbiamo giocatori verticali com'era Elegar. Perciò, dobbiamo lavorare di squadra per sopperire».

21 marzo 2022



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha parlato del parco lunghi: «Reggie Lynch fa parte del gruppo - dichiara a Il Mattino -. Ora lo vedrò allenarsi tutta la settimana con noi. Verificherò quello che può dare alla causa ed eventualmente se prenderlo in considerazione. Purtroppo, non abbiamo giocatori verticali com'era Frank Elegar. Perciò, dobbiamo lavorare di squadra per sopperire». Su Leonardo Totè: «Sabato non ha avuto una seconda chance, perché abbiamo scelto di andare nei secondi, due, quarti con quintetti piccoli. Può e deve dare di più. Però, dobbiamo anche capire come servirlo meglio. È un giocatore che in attacco va servito in una determinata maniera, differente dagli altri lunghi».

GeVi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi, sono in vendita i biglietti a prezzi popolari

Il club di patron Grassi attua una politica di prezzi popolari in occasione di questa, delicata, sfida per favorire ulteriormente l'accesso dei propri sostenitori al PalaBarbuto. Inoltre, riserva un particolare riguardo ai propri, affezionati, tifosi. Infatti, per tutti i possessori dell'abbonamento è in omaggio un biglietto dello stesso settore. Per poter attivare la suddetta procedura è richiesto semplicemente l'inserimento del barcode del proprio abbonamento. Gli abbonati possono esercitare tale facoltà entro giovedì 24 marzo alle ore 18.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento