Grassi: «Complimenti alla Effe. Non dico altro, rischierei venti giornate di squalifica»
Il patron dei partenopei: «Facciamo i complimenti alla Effe. Sono stati più bravi di noi. Questa è l'unica dichiarazione che facciamo».

16 gennaio 2022



NAPOLI - Il presidente della Generazione Vincente Napoli BasketFederico Grassi ha commentato la bruciante sconfitta contro la Fortitudo Kigili Bologna: «Oggi parlo a nome della società - dice in conferenza stampa -. Facciamo i complimenti alla Effe. Sono stati più bravi di noi. Questa è l'unica dichiarazione che facciamo. Non dico altro, perché rischierei venti giornate di squalifica. Siamo in silenzio stampa».

Come seguire in differita la sfida contro la Fortitudo Kigili Bologna?

È possibile seguire la sfida in differita su discovery+. La compagine del coach, Pino Sacripanti ritorna sul parquet per la 15ª giornata d'andata della Serie A UnipolSai 2021/22 mercoledì 19 gennaio alle ore 20 contro l'Happy Casa Brindisi. Inizialmente la partita era in programma domenica 9 gennaio al PalaPentassuglia. Il presidente della Lba, Umberto Gandini aveva disposto il rinvio dell'anzidetta gara per il provvedimento, assunto dall'Asl Brindisi, che, a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra dei brindisini, lo aveva posto in quarantena. La partita sarà trasmessa in diretta su discovery+.

GeVi Napoli Basket, ecco tutte le combinazioni per accedere alle Final Eight di Coppa Italia

I partenopei hanno l'ultima chance di accedere alle Final Eight di Coppa Italia nel vero e proprio, nonché drammatico, spareggio al cospetto dei brindisini.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento