La Lba dispone il rinvio di Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli Basket!
La partita, valevole per la 15ª giornata di Serie A UnipolSai, era in programma domenica 9 gennaio. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero.

7 gennaio 2022



Il presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini dispone il rinvio di Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli Basket. La partita, valevole per la 15ª giornata d'andata di Serie A UnipolSai, era inizialmente in programma domenica 9 gennaio. Il motivo dell'impossibilità di disputare l'anzidetta gara risiede nel provvedimento, assunto in data odierna dall'Asl Brindisi, che, a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra dei brindisini, lo ha posto in quarantena. Intanto, oggi Jason Rich si sottopone a esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio, occorso al palasport "Giuseppe Taliercio". Inoltre, è stata rinviata a data da destinarsi anche NutriBullet Treviso-Allianz Pallacanestro Trieste, anch'essa in programma domenica 9 gennaio e valida per la 15ª giornata d'andata di Serie A UnipolSai. Infatti, l'Asugi, a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra dei triestini, ne ha posto i componenti in isolamento e in quarantena. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero delle partite.

Domenica 9 gennaio alle ore 20:45 su Rai Sport HD c'è Fortitudo Kigili Bologna-Openjobmetis Varese

Per di più, è stata disposta la nuova programmazione televisiva di Fortitudo Kigili Bologna-Openjobmetis Varese. La seguente gara, in programma domenica 9 gennaio, è in diretta alle ore 20:45 su Rai Sport HD e discovery+.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento