L’Okapi Aalst “annuncia” Price alla GeVi Napoli Basket: ecco il post su Facebook
«Josh Price si trasferisce alla GeVi Napoli Basket». L'annuncia la sua - ormai - ex squadra, l'Okapi Aslst in un post su Facebook.

8 luglio 2023



L'Okapi Aslst, in cui nell'ultima annata milita la power forward classe '96, Josh Price (19.2 ppg, 8.2 rpg, 1.6 apg e 1.2 spg, ndr), lo "annuncia" alla Generazione Vincente Napoli Basket. «Il roster per la prossima stagione è quasi al completo - scrive la società belga in un post su Facebook -. Il coach, Thomas Crab e il ds, Anthony Mallego hanno fatto gli ultimi ritocchi. A partire dalla prossima settimana, presenteremo la squadra per il 2023/24. Vogliamo salutare alcuni cestisti e il nostro assistant coach. Grazie mille per il vostro entusiasmo. Vanno in molte delle migliori squadre. Price si trasferisce a Napoli. Walker difende i colori dell'FMP. Joeri va a Oostkamp, mentre Joren a Bruges. E Pieter de Groof ad Anversa. Buona fortuna a tutti».

GeVi Napoli Basket-Jaworski, manca solo l'annuncio! Fatta anche per Sokolowski?

Inoltre, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale per la rivelazione del Guuk Gipuzkoa Basket, Justin Jaworski. Alla prima stagione overseas l'esterno statunitense risulta il secondo miglior realizzatore della Leb Oro. Il 193 cm per 89 kg viaggia a 19.3 punti (con il 39% da dietro l'arco dei 6,75, ndr) e 2.7 assist di media. Infine, secondo Pianeta Basket Tv, sarebbe cosa fatta l'approdo alle pendici del Vesuvio di un fedelissimo del coach, Igor Miličić. Si tratterebbe dell'ex ala - tra le altre - di NutriBullet Treviso e Beşiktaş Jimnastik Kulübü, Michał Sokołowski.

Foto di Andrea Gilardi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento