GeVi Napoli-Jaworski, manca solo l’annuncio: spunta anche un indizio social
Qualche ora fa la guardia classe '99 posta una storia su Instagram in cui si allena indossando la maglia dell'SSC Napoli di Dries Mertens.

1 luglio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe a un passo dall'inaugurare il mercato degli stranieri. Infatti, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale per il primo acquisto che dovrebbe essere con ogni probabilità la rivelazione del Guuk Gipuzkoa BasketJustin Jaworski. Alla prima stagione overseas l'esterno statunitense risulta il secondo miglior realizzatore della Leb Oro. Il 193 cm per 89 kg viaggia a 19.3 punti (col 39% da dietro l'arco dei 6,75, ndr) e 2.7 assist di media. Intanto, spunta anche un indizio social. Qualche ora fa la guardia classe '99 posta una storia su Instagram (poi, cancellata) in cui si allena indossando la maglia dell'SSC Napoli di Dries Mertens.

La GeVi Napoli Basket non lascia, ma raddoppia!

Però, i partenopei non si fermerebbero qui. Sarebbe sempre calda la pista che porterebbe ad Alessandro Lever. Nell'ultima annata l'ala/centro altoatesina veste la canotta della Pallacanestro Trieste, con cui mette insieme 6.7 punti e 2.7 rimbalzi ad allacciata. Il 24enne sarebbe il primo obiettivo sul mercato degli italiani per il club di patron Grassi, vista la conoscenza diretta con l'ad, Alessandro Dalla Salda (prima dell'esperienza in Ncaa, il classe '98 milita nelle giovanili di Reggio Emilia, ndr). E sostituirebbe Andrea Zerini (diretto alla Bertram Yachts Tortonandr). Dopo aver sondato Matteo Imbrò, secondo Il Piccolo, i campani sarebbero alla finestra per Michele Ruzzier, che figurerebbe tra i candidati per un ruolo di rotazione sul perimetro.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento