GeVi Napoli Basket, il botto finale del mercato è vicino: Kramer dice sì?
Nella passata stagione il nativo di Huntington indossa la canotta dell'Hapoel Gerusalemme, con cui viaggia a 9.3 punti, 4.1 assist, 3.6 rimbalzi e 1.9 recuperi.

6 agosto 2021



Mancherebbe soltanto la firma per completare la trattativa tra la Generazione Vincente Napoli BasketChris Kramer. Secondo Superbasket, la combo guard statunitense dovrebbe essere il sesto e ultimo straniero dei partenopei. Il club di patron Grassi farebbe sbarcare per la prima volta nello Stivale l'esterno classe '88. Infatti, il 191 cm per 90 kg è per cinque annate la bandiera dell'EWE Baskets Oldenburg in Germania. Nella passata stagione il nativo di Huntington milita in Israele con la canotta dell'Hapoel Gerusalemme. Il veterano viaggia a 9.3 punti, 4.1 assist, 3.6 rimbalzi e 1.9 recuperi. Le parti avrebbero trovato l'accordo definitivo. L'annuncio ufficiale dovrebbe ratificare l'ultima operazione di mercato della matricola campana.

GeVi Napoli Basket-Olimpia Milano alla 1ª giornata

Intanto, la Lba comunica il calendario della regular season della Serie A UnipolSai 21/22. Per la prima volta nella storia è stato varato un calendario asimmetrico, nel quale il girone di ritorno non rispecchia quello d'andata. Si parte domenica 26 settembre. La compagine del coach, Pino Sacripanti debutta al PalaBarbuto contro l'Olimpia Milano. Il girone d'andata, che qualifica le prime otto classificate alle Final Eight di Coppa Italia, in programma da giovedì 16 a domenica 20 febbraio, si conclude domenica 9 gennaio. Invece, la stagione regolare termina domenica 8 maggio.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento