GeVi Napoli Basket, tra i tanti nomi attenzionati c’è anche McDuffie?
Lo scorso anno l'ala classe '97 è spiccata tra i grandi protagonisti della Serie A2 Old Wild West con la canotta dell'Assigeco Piacenza.

2 agosto 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei movimenti di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «Ieri la matricola campana ha annunciato Jason Rich - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. Però, sarebbe ancora in cerca degli ultimi due tasselli del roster. Per lo spot di ala forte il club di patron Grassi avrebbe fatto un tentativo senza esito con Isaiah Miles. Tra i tanti nomi attenzionati figurerebbe anche Markis McDuffie. Lo scorso anno il lungo classe '97 è spiccato tra i grandi protagonisti della Serie A2 Old Wild West con l'Assigeco Piacenza (20.6 punti, conditi da 6.3 rimbalzi e 1.8 assist, ndr). Sembrava vicino alla chiusura con la Vanoli Basket Cremona. Tuttavia, l'offerta non sarebbe stata delle più alte e sarebbe un nome caldo anche per la Givova Scafati, che al momento avrebbe sottoposto la proposta economica più elevata».

I partenopei arricchiscono il gruppo dei veterani con l'mvp della Serie A 2017/18

Il nativo di Pensacola ritrova alla pendici del Vesuvio il coach, Pino Sacripanti. È inattivo dal marzo del 2020. Infatti, nell'ultima annata rinuncia al contratto con l'Openjobmetis Varese, a causa del Covid-19. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, l'accordo prevederebbe un'uscita nel primo mese. Però, qualora venga impiegato in Supercoppa, non sarebbe possibile il recupero del visto.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento