GeVi Napoli Basket, ecco il secondo squillo sul mercato: arriva Rich!
Dopo la brillante annata in Irpinia, il nativo di Pensacola milita in Turchia nelle fila del Beşiktaş Jimnastik Kulübü e del Gaziantep.

1 agosto 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia classe '86, Jason Rich. L'esterno statunitense vanta una grande esperienza europea e internazionale. Dopo tre anni ritorna in Italia, in Campania. Infatti, nella stagione 2017/18 il 191 cm per 94 kg indossa la canotta della Scandone Avellino. Ben figura, essendo eletto mvp della Serie A. Dopo la brillante annata in Irpinia agli ordini del coach, Pino Sacripanti, che riabbraccia alle pendici del Vesuvio, il nativo di Pensacola milita in Turchia nelle fila del Beşiktaş Jimnastik Kulübü e del Gaziantep (12.9 ppg e 3.8 apg, ndr). Il 35enne veste la quarta maglia italiana dopo quelle della Pallacanestro Cantù nel 2008/09 e della Vanoli Basket Cremona nel 2013/14.

Sono stati completati 8/12 del roster!

Il coetaneo del primo acquisto dei partenopei, Frank Elegar si riattiva dopo un'inattività agonistica che dura dal marzo del 2020. Difatti, nella stagione sportiva 2020/21 è inattivo. Rinuncia al contratto con l'Openjobmetis Varese, a causa del Covid-19. Intanto, il club di patron Grassi conferma ben sei protagonisti del double Coppa Italia-promozione. Fanno parte dell'organico 2021/22 Josh MayoLorenzo Uglietti, Pierpaolo Marini, Jordan Parks, Eric Lombardi e Andrea Zerini.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento