La GeVi Napoli Basket è interessata a Mascolo: la situazione
Il regista stabiese potrebbe uscire dal contratto con l'Happy Casa Brindisi. In Puglia l'ex Cuore Napoli Basket produce 8.1 punti, conditi da 3.3 assist e 3 rimbalzi in 24' d'impiego medio.

2 luglio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe interessata al playmaker classe '96, Bruno Mascolo. L'indiscrezione proviene da un tweet del giornalista di Nba Passion e Pianeta Basket Tv, Andrea Esposito. Infatti, il regista stabiese potrebbe uscire dal contratto con l'Happy Casa Brindisi. In Puglia l'ex Cuore Napoli Basket produce 8.1 punti, conditi da 3.3 assist e 3 rimbalzi in 24' d'impiego medio. Il club di patron Grassi seguirebbe con attenzione l'evolversi della situazione. Per il parco esterni i campani avrebbero effettuato un sondaggio per Matteo Imbrò, mentre sarebbero alla finestra per Michele Ruzzier.

GeVi Napoli Basket-Jaworski, manca solo l'annuncio

Intanto, i partenopei sarebbero a un passo dall'inaugurare il mercato degli stranieri. Difatti, mancherebbe solo l'annuncio ufficiale per il primo acquisto che dovrebbe essere con ogni probabilità la rivelazione del Guuk Gipuzkoa BasketJustin Jaworski. Alla prima stagione overseas lo statunitense risulta il secondo miglior realizzatore della Leb Oro. Il 193 cm per 89 kg viaggia a 19.3 punti (col 39% da dietro l'arco dei 6,75, ndr) e 2.7 assist ad allacciata. E non si fermerebbero qui. Sarebbe sempre calda la pista che porterebbe ad Alessandro Lever. Nell'ultima annata l'ala/centro altoatesina indossa la canotta della Pallacanestro Trieste, con cui mette insieme 6.7 punti e 2.7 rimbalzi di media. Il 24enne sarebbe il primo obiettivo sul mercato degli italiani per la GeVi Napoli Basket, vista la conoscenza diretta con l'ad, Alessandro Dalla Salda (prima dell'esperienza in Ncaa, il classe '98 milita nelle giovanili di Reggio Emilia, ndr). E sostituirebbe Andrea Zerini, firmato dalla Bertram Yachts Tortona.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento