GeVi Napoli, 500 spettatori al PalaBarbuto per la semifinale playoff!

2 giugno 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto che sarà consentito l'ingresso a soli cinquecento spettatori in occasione dei primi due episodi della semifinale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21, in programma domenica 6 e martedì 8 giugno al PalaBarbuto. Per accedere al palasport di viale Giochi del Mediterraneo servirà essere in possesso di uno dei seguenti requisiti: certificato di guarigione da Covid-19 (negli ultimi sei mesi, ndr); esito negativo del tampone nelle quarantott'ore precedenti la partita; certificato vaccinale che attesti il completamento del ciclo vaccinale o - in alternativa - rilasciato contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno successivo alla stessa e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale. Tale documentazione dovrà essere  fornita al personale addetto all'ingresso del PalaBarbuto.

Disposizioni di sicurezza

Il pubblico presente dovrà necessariamente osservare le norme di sicurezza anti-Covid in merito all'accesso e deflusso dall'impianto, nonché di comportamento durante l'evento sportivo:

- rispettare il posto assegnato per tutte le fasi dell'evento sportivo;

- misurazione della temperatura corporea all'ingresso;

- non è consentita alcuna coreografia sugli spalti (bandiere, striscioni o altro materiale, ndr);

- seguire i protocolli indicati per l'accesso e l'uscita dal palazzetto;

- indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nell'impianto.

Modalità di acquisto dei biglietti

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente online tramite il sito, www.etes.it. Godranno del diritto di prelazione coloro che hanno acquistato l'abbonamento per la stagione sportiva 2019/20. Dunque, gli abbonati potranno acquistare i biglietti da giovedì 3 giugno alle ore 12 sino a venerdì 4 giugno alle ore 12. La prelazione può essere esercitata esclusivamente per gara-1. I posti rimanenti saranno messi in vendita libera a partire da venerdì 4 giugno alle ore 15  fino a domenica 6 giugno alle ore 18. Il costo del tagliando ammonta a 25€ sia per gara-1 che per gara-2 con settore unico.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento