La Geko Partenope Sant’Antimo lavora ad un eclatante ritorno?
Dovrebbero rimanere le ali, Tommaso Carnovali e Biagio Sergio. Sarebbe al vaglio anche la riconferma della play/guardia, Ferdinando Smorra.

28 maggio 2020



Dopo aver raggiunto l'accordo con lo staff tecnico ed i cestisti per la transazione dei contratti in essere per la stagione sportiva 2019/20, conclusasi anzitempo per l'emergenza Coronavirus, la Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver confermato il coach, Enzo Patrizio alla guida della prima squadra. «Sono molto contento - ha dichiarato in un comunicato del club -. Per noi, l'obiettivo è portare avanti il progetto tecnico che si è interrotto, a causa del Covid-19. Adesso vogliamo essere positivi. Dobbiamo guardare con ottimismo alla ripresa della pallacanestro». Dovrebbero rimanere anche le ali, Tommaso Carnovali e Biagio Sergio. Inoltre, sarebbe al vaglio la riconferma della play/guardia, Ferdinando Smorra. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato lavorerebbe ad un eclatante ritorno. Si tratta dell'enfant du pays, Carlo Cantone. Nella passata stagione il regista classe '85 ha indossato la canotta della Renzullo Arechi Salerno. Ha totalizzato 6.9 punti, conditi da 3.8 assist e 2.8 rimbalzi ad allacciata.

Il Sorriso Azzurro Sant'Antimo parteciperà alla Serie C Silver 2020/21?

Infine, l'ambizioso progetto dei partenopei prevederebbe anche la partecipazione alla Serie C Silver 2020/21 con un club satellite (Sorriso Azzurro Sant'Antimo, ndr). Nella squadra B verrebbero convogliati i migliori prospetti del settore giovanile, nonché i virgulti, provenienti da fuori regione ed ospitati nella foresteria.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento