Geko Partenope Sant’Antimo sulle tracce di Visnjic per il dopo Matrone?
Il club santantimese sarebbe vicino alla chiusura con Davide Meluzzi, che parrebbe in uscita dall'Esa Italia Chieti dopo l'approdo in Serie A2.

8 giugno 2020



Dopo aver confermato Tommaso Carnovali e Biagio Sergio, la Geko Partenope Sant'Antimo continuerebbe la costruzione di un roster versato, che lotti per la promozione in Serie A2. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, sarebbe in via di definizione l'accordo biennale con l'enfant du pays, Carlo Cantone. Si tratterebbe di un eclatante ritorno. Infatti, il regista classe '85 ha militato nella Pallacanestro Sant'Antimo tra il 2009 ed il 2012. Inoltre, i santantimesi desidererebbero un under, collaudato per la cadetteria, per il ruolo di cambio del playmaker. Davide Meluzzi, che parrebbe in uscita dall'Esa Italia Chieti, sarebbe vicino alla chiusura con la compagine di Enzo Patrizio. Infine, sarebbe aperta la caccia al sostituto del centro, Ferdinando Matrone, che sarebbe diretto al Cus Jonico Basket Taranto. Si guarderebbe all'esperto, Njegos Visnjic. Nella passata stagione l'ala/centro serba ha indossato la canotta della Renzullo Arechi Salerno. Ha viaggiato a 11.3 punti e 6.8 rimbalzi di media.

Dri piace alla Frata Nardò?

Intanto, il club partenopeo si muoverebbe con autorità sul mercato degli esterni alla ricerca di un elemento di spessore. Però, sembrerebbe sfumata la pista che porta a Filiberto Dri. Secondo Superbasket Daily, la Frata Nardò seguirebbe con attenzione la guardia friulana, che non vorrebbe allontanarsi troppo da casa.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento