La Curva Est chiama a raccolta la tifoseria: «Tutti al PalaBarbuto!»
«In questo momento così cruciale per la nostra canotta, invitiamo tutto il popolo biancazzurro ad affollare il palazzetto per il match di sabato sera. Compattiamoci e dimostriamo, ancora una volta, l'amore per i nostri colori».

30 marzo 2023



«Tutti al PalaBarbuto»! Ecco il volantino con cui la Curva Est chiama a raccolta la tifoseria azzurra per il crocevia salvezza contro la Germani Brescia:

GeVi Napoli Basket-Germani Brescia, in vendita i biglietti a prezzi popolari

La partita, valevole per la 24ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma sabato 1 aprile alle ore 20:30 al palasport di viale Giochi del Mediterraneo. Fiorini Verniciature è il match sponsor. L'azienda, già top sponsor dei partenopei, sponsorizza l'intero evento.

Non decolla l'idea Blazic?

Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, almeno per ora, la Generazione Vincente Napoli Basket non parrebbe intenzionata a reintegrare Simone Zanotti. Da un paio di settimane l'ala classe '92 è stata messa fuori squadra per motivi disciplinari (clicca qui per sapere che cosa ha fatto). I campani, avendo esauriti i visti, valuterebbero la possibilità di aggiungere un esterno comunitario per innalzare il livello delle sedute d'allenamento e - all'occorrenza - disporre di un'ulteriore opzione, adottando il turnover degli stranieri. Nei giorni scorsi sarebbe stato offerto al club di patron Grassi lo sloveno, Jaka Blazic. Quest'ultimo sarebbe in uscita dal Bahçeşehir Koleji Spor Kulübü dopo l'eliminazione dalla Basketball Champions League. Però, sembrerebbe difficile che si raggiunga l'accordo. Perciò, la ricerca potrebbe spaziare anche su profili meno ambiziosi.

Foto di Daniele Carrano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento