GeVi Napoli Basket, trattativa aperta con Blazic: la situazione
Al momento non sarebbe ancora stato raggiunto l'accordo definitivo, ma il club di patron Grassi si starebbe sforzando per colmare la distanza tra domanda e offerta.

28 marzo 2023



Secondo Superbasket, la Generazione Vincente Napoli Basket starebbe provando il colpo, Jaka Blazic per svoltare nella lotta salvezza. La trattativa sarebbe aperta con la play/guardia classe '90. Infatti, il fuciliere sloveno sarebbe in uscita dal Bahçeşehir Koleji Spor Kulübü dopo l'eliminazione dalla Basketball Champions League. Nel campionato turco il 32enne sta viaggiando a 5.2 punti, 2.1 rimbalzi e 1 assist in 13' d'impiego medio. Al momento non sarebbe ancora stato raggiunto l'accordo definitivo col 196 cm. Però, il club di patron Grassi si starebbe sforzando per colmare la distanza tra la domanda e l'offerta per assicurarsi il rinforzo perimetrale.

GeVi Napoli Basket-Germani Brescia, in vendita i biglietti a prezzi popolari

Il sodalizio partenopeo attua una politica di prezzi popolari in occasione di questa, importante, sfida per favorire ulteriormente l'accesso dei propri sostenitori al palasport di viale Giochi del Mediterraneo. Inoltre, riserva un particolare riguardo ai propri, affezionati, tifosi. Infatti, per tutti i possessori dell'abbonamento è in omaggio un biglietto dello stesso settore, in cui è sottoscritta la tessera, fatti salvi i diritti di commissione di Vivaticket. Per poter attivare la suddetta procedura è richiesto semplicemente l'inserimento del barcode del proprio abbonamento.

La programmazione televisiva della 26ª e della 27ª giornata di Serie A UnipolSai

Foto di Anze Malovrh/Kolektiff

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento