GeVi Napoli Basket, firmato un contratto triennale con Bamba!
Il responsabile dell'area tecnica sportiva dei partenopei: «È un ragazzo con un grande futuro davanti, ma ancora con tanto lavoro da fare».

29 settembre 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket rendo noto di aver sottoscritto un accordo triennale - con opzione per il quarto anno a proprio favore - con l'ala classe '05, Moussa Bamba. Dopo aver brillantemente contribuito agli ottimi risultati dei partenopei nei vari campionati giovanili nazionali, il maliano (di formazione italiana, ndr) firma il primo contratto da professionista Pertanto, farà parte del gruppo del coach, Igor Miličić. «Sono molto felice e orgoglioso di proseguire il mio percorso di crescita con questa società - dichiara in un comunicato del club -. Ho realizzato un grande sogno, ma sono consapevole che solo attraverso l'impegno e il sacrificio potrò proseguire la mia avventura nella pallacanestro. Ringrazio la società e tutto lo staff tecnico per aver creduto nelle mie potenzialità. Adesso sarà compito mio ripagare la loro fiducia, lavorando duramente e mettendomi a loro, completa, disposizione in vista di questa, affascinante, stagione».

«Siamo molto attenti allo sviluppo del settore giovanile»

«Per noi, è un piacere annunciare che Bamba firma il suo primo contratto da professionista - afferma il responsabile dell'area tecnica sportiva, Pedro LLompart -. Siamo una società molto attenta allo sviluppo del settore giovanile. È un ragazzo che ha completato la sua formazione con la GeVi. E il fatto che abbia firmato il suo primo contratto da professionista, per noi, è un motivo d'orgoglio. È un ragazzo con un grande futuro davanti, ma ancora con tanto lavoro da fare. La sua firma è una bella notizia per la pallacanestro della nostra città».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento