GeVi Napoli Basket, coach Pancotto: «Pronti ad affrontare la prossima curva»
«Abbiamo conquistato sul campo il diritto di giocarcela fino alla fine, mantenendo alta la tensione e la qualità del nostro sistema».

28 aprile 2023



Ultima partita casalinga stagionale per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 19 affronta al PalaBarbuto la Carpegna Prosciutto Pesaro, in piena corsa playoff. Fruit Village è il match sponsor. L'azienda, già main sponsor dei partenopei, sponsorizza l'intero evento. All'andata finì 97-99 dopo un tempo supplementare (Howard 23, Agravanīs 19, Williams 17+9, Michineau 15, Stewart 13).

«Costruire la partita con cuore, testa, continuità e motivazione»

«Abbiamo conquistato sul campo il diritto di giocarcela fino alla fine - dichiara il coach, Cesare Pancotto in un comunicato del club -, mantenendo alta la tensione e la qualità del nostro sistema. Siamo pronti ad affrontare la prossima curva. Costruire la partita con cuore, testa, continuità e motivazione. Essere consistenti in ogni momento e attaccare la loro aggressività, aprendo il campo e muovendo la palla per non dare punti di riferimento. Difesa di energia e attiva per contrastare il gioco di contropiede, efficace nel tenere gli uno contro uno. Infine, presenza sui tiratori e al tagliafuori».

GeVi Napoli Basket-Carpegna Prosciutto Pesaro, in vendita i biglietti a prezzi popolarissimi

Dove vedere la partita: sabato 29 aprile alle ore 19 su Eleven Sports

Arbitri: Lorenzo Baldini di Firenze, Valerio Grigioni di Roma, Giulio Pepponi di Spello

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento