GeVi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi, è in dubbio Gentile?
La guardia/ala classe '92 avrebbe rimediato la terza distorsione alla medesima caviglia, le cui condizioni dovrebbero essere valutate in questi giorni.

25 marzo 2022



L'Happy Casa Brindisi sarebbe preoccupata dalle condizioni di Alessandro Gentile. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la guardia/ala classe '92 avrebbe rimediato la terza distorsione sempre alla medesima caviglia. In questi giorni dovrebbero essere valutate le condizioni del 200 cm per 100 kg. Pertanto, il nativo di Maddaloni sarebbe in dubbio per la trasferta contro la Generazione Vincente Napoli Basket. La partita, valevole per la 24ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 27 marzo alle ore 17 al PalaBarbuto.

«Domenica sarà fondamentale per la corsa alla salvezza»

Intanto, l'ex di turno, Andrea Zerini è intervenuto ai microfoni del Quotidiano di Puglia - Bari: «A Brindisi ho vissuto dei momenti bellissimi. È stata un'esperienza stupenda, cinque anni intensi in una piazza prestigiosa che mi hanno dato tanto. I punti in palio saranno molto importanti per entrambe le squadre. I brindisini puntano a un piazzamento playoff, che a mio modo di vedere riusciranno a centrare viste le qualità del roster, cresciute ulteriormente con l'inserimento di D'Angelo Harrison. Domenica sarà fondamentale per la corsa alla salvezza. Dobbiamo assolutamente vincere. Il quadro attuale non ci spaventa. Nessuno ha mollato e non vuole assolutamente mollare».

GeVi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi, sono in vendita i biglietti a prezzi popolari

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento