Al via il progetto “Club dei 100”: il network di aziende sostenitrici del Napoli Basket
L'ad dei partenopei: «È creato per le aziende più innovative e dinamiche. Con costi accessibili e benefit interessanti, possono garantirsi ritorni d'immagine e nuovi contatti».

14 luglio 2021



Dopo il ritorno nell'élite della palla a spicchi, il Napoli Basket, che ha alle spalle tre società leader nei rispettivi settori, punta ad aggregare intorno al proprio, ambizioso, progetto cento aziende di riferimento del territorio. Col nuovo programma di sponsorizzazioni, "Club dei 100" si mira a creare una rete di aziende, interessate a veicolare e rafforzare la notorietà del proprio marchio. Sono previste diverse soluzioni di visibilità, tarate sulle esigenze e sugli obiettivi commerciali e di marketing delle imprese aderenti. «È un esclusivo network di aziende sostenitrici - spiega l'ad, Alfredo Amoroso in un comunicato del club -, che nasce da un'idea di mio padre (Michele, ndr) e intende dare visibilità a coloro che decidono di affiancarci per dare forza a un progetto che siamo sicuri possa essere vincente. È creato per le aziende più innovative e dinamiche. Con costi accessibili e benefit interessanti, possono garantirsi ritorni d'immagine e nuovi contatti».

«Sicuro della risposta degli imprenditori napoletani»

«È l'ulteriore dimostrazione della voglia di crescere e aggregare della nostra società - afferma il presidente, Federico Grassi -. Unire altre, importanti, realtà darà maggiore forza al nostro cammino. Sono certo che le forze imprenditoriali della nostra città risponderanno positivamente all'iniziativa. È il primo passo per l'imminente ed entusiasmante avventura in Serie A».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento