Happy Casa Brindisi, Udom richiesto dalla GeVi Napoli Basket?
L'ala classe '93 desidererebbe restare in Puglia, ma dovrebbe trovare l'accordo economico per prolungare il vincolo con i biancazzurri.

13 giugno 2022



Secondo il Giornale di Puglia, Mattia Udom (5.7 ppg e 4.5 rpg, ndr) sarebbe stato richiesto dalla Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, i partenopei avrebbero contattato il presidente dell'Happy Casa BrindisiFernando Marino. Il contratto dell'ala classe '93 scadrebbe giovedì 30 giugno. Il 200 cm per 104 kg desidererebbe restare in Puglia. Però, il nativo di Bagno a Ripoli dovrebbe trovare l'accordo economico per prolungare il vincolo con i biancazzurri.

«In discesa le quotazioni della conferma di McDuffie»

Intanto, il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia continua a parlare di un forte interessamento per Raphael Gaspardo: «Il club di patron Grassi lavorerebbe su questa pista - dichiara nel corso del TGiesse -. Però, servirebbe trovare un accordo per l'uscita dal sodalizio brindisino. D'altronde, il 28enne avrebbe contratto ed escape a pagamento piuttosto onerosa. Per di più, i campani avrebbero sondato senza esito Matt Morgan per lo spot di playmaker di riserva. Infine, sembrerebbero abbastanza in discesa le quotazioni della conferma di Markis McDuffie».

Budget Serie A 2022/23, la GeVi Napoli Basket sale a 4 milioni?

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento