GeVi Napoli Basket, con Dalla Salda nuovo ad può arrivare Belletti come ds?
La prossima settimana il sodalizio partenopeo dovrebbe annunciare l'approdo alle pendici del Vesuvio di Alessandro Dalla Salda come nuovo ad.

9 maggio 2023



La prossima settimana la Generazione Vincente Napoli Basket dovrebbe annunciare l'approdo all'ombra del Vesuvio di Alessandro Dalla Salda come nuovo ad. Per il dirigente emiliano, che sarebbe in uscita dall'Unahotels Reggio Emilia, sarebbe il primo incarico professionale fuori dalla regione. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, al fianco del 54enne dovrebbe arrivare un ds. Si tratterebbe di Ivan Belletti, la cui esperienza a Cento dovrebbe finire al termine dell'annata. Inoltre, non sarebbe esclusa, ma ancora da definire, anche una turnazione dei ruoli tra i soci di proprietà. Con l'attuale ad, Alfredo Amoroso che potrebbe assumere la presidenza attualmente detenuta da Federico Grassi. Infine, altra ipotesi al vaglio sarebbe l'ingresso nel mondo della pallacanestro femminile, acquisendo un'A2.

Apu Old Wild West Udine, JaCorey Willams dice no?

L'Apu Old Wild West Udine avrebbe incassato il no di JaCorey Williams a una ricca proposta per occupare nei playoff lo slot di secondo straniero. Di rincorsa rimarrebbe valida l'ipotesi Christian Burns. Quest'ultimo sarebbe disponibile, non avendo raggiunto i playoff con la Germani Brescia.

Foto di Roberto Serra/Iguana Press

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento