GeVi Napoli Basket, coach Milicic: «Ci aspetta una sfida dura»
L'allenatore dei partenopei: «Vogliamo mantenere vivo il nostro sogno e continuare a spingere sulla continuità di risultati positivi».

9 marzo 2024



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 16:30 al PalaEnergica Paolo Ferraris è ospite della Bertram Yachts Tortona (Kyle Weems è a -2 punti da quota millecinquecento segnati in massima serie, ndr). Cinque i precedenti, coi campani avanti 3-2. Finora solo vittorie casalinghe tra le due società. All'andata - in una Fruit Village Arena PalaBarbuto sold out, gremita in ogni ordine di posto - finì 81-76 (Zubčić 19, Brown 16, Pullen 16). Andrea Zerini è l'ex di turno.

«Dovremo cercare di pareggiare la loro intensità ed essere pronti ad affrontare la loro aggressività»

«L'arrivo di coach De Raffaele ha sicuramente cambiato la stagione dei tortonesi - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Ora la squadra gioca una pallacanestro molto intensa e di grande passione. Dovremo cercare di pareggiare la loro intensità ed essere pronti ad affrontare la loro aggressività che porteranno sul parquet. Sarà una sfida dura, perché affrontiamo una formazione che sulla carta è da prime quattro posizioni in classifica, mentre noi - da sorpresa di questa stagione - vogliamo mantenere vivo il nostro sogno e continuare a spingere sulla continuità di risultati positivi».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Saverio Lanzarini di Bologna, Valerio Grigioni di Roma, Simone Patti di Montesilvano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento