GeVi Napoli Basket, Rich rischia il taglio: ecco un papabile sostituto
Il club di patron Grassi sarebbe vicino a utilizzare una clausola del contratto che gli consentirebbe di tagliare il nativo di Pensacola entro lunedì 20 settembre.

8 settembre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket ha perso Jason Rich per il resto della Supercoppa discovery+. Nel finale dell'esordio contro la NutriBullet Treviso la guardia classe '86, alla prima partita ufficiale dopo diciotto mesi, ha accusato un risentimento muscolare. Adesso dovrà osservare alcuni giorni di riposo prima di riprendere il lavoro. La posizione del pupillo del coach, Pino Sacripanti sarebbe delicata. Infatti, potrebbe essere sacrificato per un elemento più integro. Secondo La Prealpina, il club di patron Grassi sarebbe vicino a utilizzare una clausola del contratto che gli consentirebbe di tagliare il nativo di Pensacola entro lunedì 20 settembre. Pertanto, servirebbe mettere a disposizione del tecnico canturino una shooting guard con esperienza europea che sia pronta per giocare. Però, le attenzioni dei partenopei su Andrew Andrews non avrebbero ancora avuto esito favorevole. Nel 2016 il 188 cm per 91 kg è stato undrafted. Nella passata stagione ha indossato la canotta del Darüşşafaka, viaggiando a 15.9 punti di media.

Serie A, definita la programmazione televisiva della 1ª giornata

La Lba ha disposto la programmazione televisiva della 1ª giornata della Serie A UnipolSai 21/22. Gli azzurri debuttano sabato 25 settembre alle ore 20 al PalaBarbuto contro l'Olimpia Milano. La prima sfida metropolitana dell'annata è in diretta su Eurosport 2 e discovery+.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento