Virtus Bava Pozzuoli, ecco la data del raduno al PalaErrico
L'ala dei puteolani è carica a mille: «Cercherò di svolgere al meglio un ruolo fondamentale, mettendomi a disposizione del gruppo».

30 agosto 2020



La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato che il raduno sarà martedì 15 settembre presso il PalaErrico. L'avvio della preparazione è previsto per la mattinata del 16 settembre. Tutti i tesserati del sodalizio flegreo saranno sottoposti al rigoroso protocollo Covid-19. Inoltre, i cestisti provenienti dall'estero osserveranno una quarantena nei quattordici giorni precedenti al raduno. Saranno aggregati alla prima squadra Harry Ajayi (centro classe '99), Valerio Di Domenico (ala classe '99), Giuseppe Testa (guardia classe '04) e Fabrizio Trinchillo (guardia/ala classe '04). Nella passata stagione i primi, due, virgulti hanno militato in Serie C Silver nel Flavio Basket Pozzuoli.

«Sono versatile»

«Non vedo l'ora di iniziare - ha dichiarato l'ala dei puteolani, Sam Serigne Gaye in un comunicato del club -. Cercherò di svolgere al meglio un ruolo fondamentale, mettendomi a disposizione del gruppo. Il mio obiettivo è raggiungere i playoff. Sono versatile. Posso dare il mio contributo su entrambi i lati del parquet. Per me, il roster è completamente nuovo. Non conosco tutti i giocatori, pur avendone sentito parlare». Sul coach, Mariano Gentile: «Ho avuto modo di parlare con lui. Mi ha destato subito un'ottima impressione. Ho già capito che devo fare per i miei compagni. Voglio dare il massimo per la gloriosa canotta gialloblù».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento